La mia nuova bmw 320d | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia nuova bmw 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ALESPIN, 21 Febbraio 2014.

1. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    Dopo circa 2 anni di attesa, cercando di risparmiare per poter tornare a guidare un auto che da molte soddisfazioni, ora mi trovo qui ad aspettare l'arrivo del mio nuovo gioiellino!
    Contratto stipulato lunedì scorso 17/02 e consegna prevista per metà marzo....improvvisamente i giorni si sono trasformati da 24 ore a millemilaore! il tempo si è rallentato (accidenti).
    Sul PC ho creato in EXCELL una sorta di calendario dell'avvento con finestrelle da aprire ogni giorno in attesa di ricevere la fatidica telefonata "La sua auto è pronta per il ritiro"!!
    Il mio acquisto è il seguente:
    BMW 320D (F30) allestimento luxury colore nero metallizzato, navigatore professional, PDC posteriore e cerchi da 17 mod. 393 (li ha scelti la moglie.....) non è farcitissima di optional ma per mè è già una stragrandefikata così!
    Non vedo l'ora di raccontare il ritiro dell'auto e postare le foto!
    Saluti a tutti

2. federicob

federicob Aspirante Pilota

21
    0
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Ciao Alespin,

complimenti!!! Confermo dicendo che anche a me sembra una stragrandefikata così!

Molto belli anche i cerchi.

Ciao,

F.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per l'acquisto.....

e buona attesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    Ueee grazie a tutti!

Bello questo forum! mi sembra un posto dove gli utenti sono attivi!!! Complimenti

Ricordo il momento del ritiro della "vecchia" E46 nel novembre 99...

Sera, circa le 18:00, giornata serena, strade asciutte....

Dopo aver firmato le ultime carte e aver pagato il dovuto mi accompagnano nel salone dove la macchina era pronta per uscire dal concessionario....cheffigata

era splendente, nera, aggressiva, sportiva, massiccia!

Il tizio della concessionaria mi fa accomodare ai comandi e si siede nel lato passeggero iniziando ad illustrarmi tutti i particolari (all'epoca non ci voleva molto.....c'era solo l'autoradio e il clima.....)

Ricordo che mi regalarono una bottiglia di vino rosso marchiato BMW (che possiedo tutt'ora....piena ovviamente) e un pacchetto con portachiavi in argento firmato BMW!

Il momento della partenza era epico! avevo circa 23 anni e sentirmi sotto il sedere una belva del genere.....behh dava una bella soddisfazione!

Le uscite con la fidanzata, l'arrivo in compagnia, mi ricordo l'invidia che vedevo negli occhi dei maschietti e gli sguardi delle ragazze!

Un tipo una sera mi disse: "eh vabbè ma non è turbo diesel, è solo diesel....se c'è scritto 320D...." quando partimmo per andare in disco e lui salì sulla sua opel corsa 1.4 ....lasuma perdi!

Comunque bellissimi ricordi, e se penso che fra circa un mesetto ho la possibilità di riviverli, non ci sto più dentro!

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Complimenti =D>

6. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    Ciao! Complimenti per la nuova macchina in arrivo! :-) ho notato che sei di Alessandria! Lavoro da quelle parti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum.

8. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    ...la citta' "dissestata"....

9. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    R: La mia nuova bmw 320d

Ciao! Effettivamente ho notato un sacco di buche e l'asfalto molto rovinato! Anche verso San Germano (dove lavoro io) è un disastro!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

10. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    dissestata??? magari... ieri ero ad Alessandria e vengo spesso ultimamente.. il centro, la tangenziale verso il panorama, la strada che va a Valmadonna e Valenza.. tutte belle.. ci sono dei posti che devo visitare x andare a distruggere gli ammo?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

11. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Complimenti per il nuovo acquisto.

12. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Complimenti ... attualmente la F30 è la più bella berlina in circolazione secondo me ...

Che colore gli interni? Stoffa o pelle? Cambio manuale o automatica?

13. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    ...e pensare che io dicendo "dissestata" non mi riferivo alle strade ma alla situazione economica generale....certo che se poi ci aggiungiamo la situazione strade....allora il termine corretto sarebbe DISASTRATA.

14. SAVERIO

SAVERIO Secondo Pilota

664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    complimenti......:wink:

15. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    Anche secondo me e' la piu' bella! Ho scelto gli interni in stoffa e il cambio manuale altrimenti salivo troppo con il prezzo....ho preferito il navi pro e l'allestimento luxury.

anche se con gli interni in pelle sarebbe stata perfetta! Ma mi accontento.

16. marloch

marloch Kartista

132
    56
    24 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    X1 23i U11 (ex 320d F30)
    Complimenti per l'acquisto e buon conto alla rovescia! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bella la rievocazione del ritiro della prima BMW... io ho vissuto quel momento giusto 3 settimane fa :mrgreen:

17. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    Mah, per questioni di budget ho scelto interni in stoffa e cambio manuale (ho preferito scegliere il navi pro perché sono un amante della tecnologia). Il massimo sarebbe stata la pelle color crema!!! ma va ben listesa!

18. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Be' hai scelto degli optional che ti piacevano ed hai fatto bene. La pelle al limite puoi farla dopo... :wink:

19. ALESPIN

ALESPIN Aspirante Pilota

10
    0
    21 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    CITROEN C5
    Madonna ragazzi! non ci sto più dentro.....mi sembra di essere un bimbo di 6 anni che aspetta babbo natale, un adolescente che aspetta la fidanzatina pregustando i bei momenti che si possono passare insieme....insomma, ricordo la pubblicità della Campari che dice:"forse il bello sta proprio nell'attesa......" ma cxxxo sta attesa è lunghissima.... Alla fine ho anche cambiato i cerchi optando per i 416 r 18 (più belli e adeguati al mezzo) quelli scelti dalla consorte facevano sembrare la nuova F30 la BMW che possedevo 15 anni fa.....Quindi, con la scusa che i cerchi che aveva scelto sono andati fuori produzione......ho scelto i cerchi che piacciono a me! ciapalì!!! C'è solo una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso: quando sono andato a firmare per la modifica ai cerchi, il concessionario mi ha comunicato che l'importo della macchina aumentava di 140 euri in quanto è stato fatto un aggiornamento ed hanno inserito l'indicatore di pressione e temperatura per gli pneumatici e hanno modificato il contratto.....speruma ben. Io con fare sospettoso, ho confermato la cosa, sono comunque fiducioso, dopotutto nella mia zona il concessionario che ho scelto rappresenta un pezzo di storia del mio paese. Saluti a tutti i BMWisti!!!!! (P.S.: Forse dovrei postarlo da un altra parte, ma c'è stato un momento qualche anno fa , in cui ero moooolto vicino a comprare una DELOREAN usata, chi più o meno è tra i 30 e 40 anni e conosce il mezzo sa di cosa parlo!

20. marloch

marloch Kartista

132
    56
    24 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    X1 23i U11 (ex 320d F30)
    Ottima scelta il passaggio ai cerchi da 18" ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina