Problema con luce di posizione led con resistenza

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Angeloocchi, 31 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angeloocchi

Angeloocchi Aspirante Pilota

2
    0
    30 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw E90
    Salve, e' la prima volta che scrivo in questo forum, spero che riesco a trovare in voi chi riesce a potermi dare delle spiegazioni.
    Ho comprato delle luci di posizione a led senza resistenza e le ho montate nella mia bmw e90 e mi dava l'errore sono tornato al negozio e mi hano detto certo devi mettere quelle con la resistenza le ho comprate sostituite e montate e non ho concluso nulla resta la spia dell'errore di luce guasta. Chi di voi sa darmi delle informazioni cosa devo fare??

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cerca di scrivere in sezione più appropriata, qui non riceverai risposte

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sai cosa devi fare?

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. E tu non l'hai ancora fatto .....

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

La discussione poi è inserita in una sezione sbagliata e provvedo a spostarla.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. Uro

Uro Aspirante Pilota

43
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 320d e91; Vespa 50 S. 1973
    cortesia, simpatia, portalo viaaaaaaaaaaaaaaa

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Devo intenderlo come atteggiamento ostile verso la moderazione? Per il momento prenditi un cartellino per lo spam.

6. Uro

Uro Aspirante Pilota

43
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    Solo uno??!!??

A 1 persona piace questo elemento.
  7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No, facciamo due ......

8. Uro

Uro Aspirante Pilota

43
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    più che un forum, mi sembra una dittatura......rilassateviiiiiiiiiiiiii

9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Questa me la spieghi ? Ti ho scritto in PM per un pacifico dialogo, questo forum non è certo una dittatura. Attendo tue gradite spiegazioni.

Chiudo, visto anche il disinteresse per il problema posto dall'utente angeloocchi, che rimando ad altre discussioni come questa
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?175595-Luci-di-posizione-a-led-che-resistenza-applicare e lo invito a cercarne anche altre sperando trovi risposta al suo quesito.:wink:

Ultima modifica: 22 Febbraio 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina