Quoto anche se non è tanto da vantarsi!!!! Non posso fare a meno!!! Cmq 7-8 sigarette al giorno non sono poi così tante!!! Almeno penso.
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) Dopo una vita a circa 20 sigarette al giorno (iniziai in terza media con le Mercedes , passai alle Dunhill, Sobranje Balkany (james Bond infatuato), Ms,Gauloise, Marlboro, poi...Muratti Ambassador) ho smesso di colpo 11-sett-2001 ore 8:00 ora italiana, alle ore 14:00 circa vedi un po' cosa sarebbe successo........ Dopo avere buttato l'ultima sigaretta a metà e accartocciato il pacchetto con 16 sigarette rimanenti, non ho più fumato , nemmeno per prova. Posso dire di avere guadagnato MOLTISSIMO in fiato, ho sempre fatto subacquea a livello hobby, e soprattutto un mostruoso miglioramento ai...piani bassi, chi ha orecchie per intendere intenda.
Idem Prima della legge odiavo a morte chi fumava al ristorante. Tollero tutto ma non chi fuma mentre mangio
rieccomi,ho cercato l'altro giorno di smettere... ho resistito 9 ore,poi ho visto quanto devo studiare per l'esame e ho ricominciato..
Re: SONDAGGIO SUL FUMO ( sigaretta ) ........visto l'assatanamento costante che mi trovo addosso sinceramente ora ho un motivo in più per non smettere del tutto è evidente che fumare fa male, ma di recente quando ho provato a smettere diventavo idrofobo il bello è che anch'io come Omar ho fatto la coglionata di cominciare a 25 anni penso che smetterò in coincidenza di un evento particolarmente speciale, come per pagare un pegno in suo onore........