R: Cambio Pneumatici in vista Chi ti ha consigliato per i valori corretti? Se li hai potresti postare gli angoli by Tapatalk
Cambio Pneumatici in vista Per esperienza personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che io con altri ragazzi con cui andavo in pista con il 135i abbiamo giocato un pochino con sta storia della convergenza fino ad arrivare ad un buon compromesso. Ok che su quella montavo un assetto ed altro per avere più Camber possibile aull'anteriore,qui sto senza assetto nè niente,ma spero di ovviare al più presto. Io metto questi valori: Convergenza: Anteriore 0 Posteriore +1 per parte Camber: Anteriore Quanto piu possibile Posteriore. -1 per parte
Cambio Pneumatici in vista Si io faccio inserire i valori che ti ho scritto sopra. Premetto che ti usciranno tutti i valori in rosso sul computer quando te li inseriranno....a volte mi è successo anche che il gommista non si assumesse la responsabilità e perciò non mi metteva i valori che gli indicavo io.per fortuna che ora ho trovato il gommista che non fa una piega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Cambio Pneumatici in vista Immagino negativo il camber anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ma come mai un +1 sulla convergenza posteriore? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cambio Pneumatici in vista Si,purtroppo non è regolabile,ma quanto più possibile negativo avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo alla convergenza posteriore,provammo diversi settaggi prima di trovare il compromesso giusto e sentire il posteriore bello piantato per terra e con sufficiente trazione,arrivando al fatidico +1 per parte.pero sul 135i giravo con più Camber al posteriore, -2 per parte
Credo che faro anche io qualche modifica alle ruote al cambio stagione perché la spalla secondo me si consuma parecchio per niente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cambio Pneumatici in vista È un problema che aveva anche la serie precedente...si mangia velocemente la spalla delle gomme.
Parlato ieri con mio gommista, a marzo monto le Vredestein Ultrac Cento Runflat. Le termiche sono quasi arrivate, giusto per finire la stagione. Per l'anno prossimo mi ha consigliato le nuove Yokohama v905 appena presentate che dicono essere ottime!
Ottimo Ema... poi ci farai sapere!!! tutto bene ? è un po che non ci s sente.. pure sul gruppo whatsapp ogni tanto parliamo di te... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il raduno se cambi idea saremmo tutti contenti !!! ciao!!
Ciao Filippo, tutto bene grazie! Ok, ti farò sapere per il raduno, non lo escludo al 100%. Per whatsapp siete degli scaricatori seriali di batterie! Non arrivavo a fine giornata!
Azz è ancora vivo?? Pensavo di averlo sterminato con l' OFF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti aspettiamo tutti a Sirmione!!!!!!
Come da regolamento, è vietata la compravendita in area tecnica. Edito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi che mi dite di questi cerchi in vista dell'acquisto di pneumatici estivi? http://www.makwheels.it/IMP0000000152.asp
Dico che non è questo il thread corretto per fare questa domanda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266510-Offerte-cerchi-in-lega Sempre come da regolamento, è vietato quotare i messaggi di moderazione! Ti chiedo di prestare più attenzione in futuro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, visto che sarò prossimo al cambio gomme vi chiedo un consiglio. La mia F20 monta cerchi da 17" "credo i 380", per capirci quelli a Y, che di serie montava gomme 205/50r17 Bridgestone Re050A. Ora vorrei montare delle Pirelli Pzero, ma con misura 225/45r17. La mia domanda è: su questo cerchio con canale 7J si riesce a montare la 225? so che sarebbe meglio un 7.5J, ma non è il momento giusto per cambiare i cerchi, però la 205 non riesco proprio a digerirla. A livello estetico come sarà? ma sopratutto in termini di prestazioni ci saranno miglioramenti? Vorrei poi ritoccare anche gli angoli con i consigli qui sopra di Fede, sperando di poter migliorare la tenuta di strada. Grazie a tutti
Secondo me è sconsigliabile montare un pneumatico 225 su un cerchio canale 7. Soprattutto se l'obiettivo è quello di ottenere maggior tenuta di strada... Il rischio di stallonamento aumenta e se si fanno curve al limite beh... non mi sentirei tranquillo. Se può interessarti io potrei essere interessato ad acquistare quei cerchi, ma dipende dal prezzo (mandami PM nel caso) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con la 120d in effetti un pneumatico con dimensioni più generose sarebbe appropiato, ma allora perché non passare ai 18" o comunque ai 17" ma con il 245 al posteriore? Ciao, Andrea.
Ovvio che l'idea era quella di passare al 18 con gomme differenziate. Ma non volendo prendere cerchi replica perché non mi convincono la soluzione ricade su quelli originali, ma i prezzi al momento sono un po' fuori budget. I miei non li vorrei vendere anche perché li uso per le gomme invernali. Quindi avevo pensato a questa soluzione "temporanea" in attesa di tempi migliori. Problemi di stallonamento non credo c'è ne siano perché le tabelle riportano 225 come larghezza massima per un 7j ma mi piacerebbe sentire il parere di chi ha già provato questa soluzione oppure un esperto in materia