Ciao a tutti. Sto aspettando che arrivi la mia nuova X1 d'importazione dalla Germania, e dopo aver visto le foto dell'auto mi sono accorto che non ha le barre sottoporta in alluminio. Visto che comunque anche l'occhio vuole la sua parte, e con, secondo me, fa tutto un'altro effetto. Conoscete un sito dove poterle acquistare? Ho controllato sul sito BMW nella sezione accessori ma non sono stato in grado di trovarle. Non so nemmeno qual'è il vero nome, se scrivo barre sottoporta su google mi appare solo le barre portatutto o comunque tutto ciò che va sul tetto. grazie per la vostra attenzione. un saluto a tutti
i profili in alluminio lungo la fiancata inferiore?se intendi quelli, fanno parte dell'allestimento XLine e il mio conce mi ha detto che si possono montare e che li hanno come ricambio. Mi pare mi abbia detto che costano sulle 3/400 euro se ricordo bene. Ciao Pierluigi
Si esatto sono quelli li, che si trovano sotto le porte anteriori e posteriori. Ho fatto questa domanda perché la mia e' con allestimento X-line però non ci sono montate, quindi pensavo fosse un optional in più. Proveró a parlare di nuovo con la concessionaria. grazie ancora
Ho visto una foto della macchina, ed ha le cromature anteriori e posteriori e i mancorrenti sul tetto. Però mancano appunto quelle sotto porta. Però visto che è d'importazione e con già 32mila km non so se potranno montarle. Mi sa che mi dovrò arrangiare da solo.
Ciao, Ho trovato l'annuncio su autoscout24 e solo dopo aver chiamato ho capito che fosse d'importazione. Cmq a me è venuta 21.900 chiavi con 32mila km. Il modello è 16d X-line. Il risparmio c'è ma non di molto. Forse ad andare direttamente su in Germania il risparmio sarebbe ancora maggiore.