Pistocini Freno x Pinza Anteriore BMW XD 330 | BMWpassion forum e blog

Pistocini Freno x Pinza Anteriore BMW XD 330

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da GARDETTA, 7 Febbraio 2014.

1. GARDETTA

GARDETTA Aspirante Pilota

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Buongiorno a tutti, mi trovo a dover revisionare le pinze freno anteriori del mio BMW XD 330 del 2004, ma non riesco a trovare i cilindretti di ricambio, in concessionaria danno solo la pinza nuova (cifra improponibile ...) od i gommini, qualcuno mi può gentilmente aiutare per sapere dove trovare questo ricambio ?

Grazie mille per qualunque risposta !!!!
    Roby

2. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    dai ricambisti generici

oppure contatta la ORAM a Milano, via rasori 2, sig PAOLO , tel 024989884

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2014
  3. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Grazie mille, domani (ammesso che siano aperti) o lunedì lo contatto senz'altro.

Dai ricambisti generici della mia zona purtroppo non sono riuscito a trovare nulla :-(

4. uberto

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Pistocini Freno x Pinza Anteriore BMW xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 330

Potresti provare anche ATC Mozzone di Salmour (fossano)

5. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Grazie mille, lunedì mattina proverò senz'altro, questo è anche più vicino a me :-)

6. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Allora, aggiornamento, dovuto se no altro per coloro che mi hanno gentilmente risposto, ed ovviamente per chi avesse da risolvere un problema come il mio :

- ATC Mozzone : Gentilissimi, ma non hanno esperienza in questo settore e tanto meno su BMW.

- ORAM : Anche qui cortesi e precisi, ho già spedito pinze e kit di gommini che mi avevano fornito in BMW ed ovviamente pistoncini vecchi, mi han detto che me li fanno nuovi in acciaio inox in un paio di giorni.

Appena ho news provvederò ovviamente ad aggiornarVi.

Grazie ancora a tutti.

Roby

7. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Aggiornamento :

Pinze arrivate, in circa una settimana, anche meno problema risolto e con pistoncini nuovi in inox (oserei dire quindi eterni ....:cool:) rimontato tutto e funzia!

Grazie a tutti, ed ovviamente al Sig. Paolo della Oram che è stato molto gentile e rapido, con meno di 200 euro (incluse s.s.) ho avuto le pinze revisionate e pistoncini nuovi in Inox. Gommini esclusi in quanto li avevo già presi in Concessionaria, ed ovviamente alla ORAM hanno usato quelli.

8. uberto

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    ottimo...

e quando sarà il momento di parlare di ammortizzatori... parlane con il paolo della oram...

9. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Speriamo di stare tranquilli per un po, ora ho degli ottimi koeni regolabili, speriamo che tengano ancora un po ... quando sarà il momento cmq non me ne dimetico di certo della Oram !!! :-)

Condividi questa Pagina