salve amici del forum Sono rimasto in panne con la mia X1 e la diagnosi del centro assistenza è stata : rottura pompa gasolio danno agli inettori totale spesa 5000Euro la macchina ha due anni di vita e 48.000km ed era fuori garanzia, per fortuna BMW ha riconosciuto l'intervento in garanzia visti i pochi kmpercorsi. Avete avuto danni simili dopo pochi km ? é un difetto delle x 1? Grazie Giovanni
Ciao, mi dispiace per l'evento. E' stato problematico farti riconoscere la garanzia? BMW ha subito riconosciuto il difetto, o ha fatto storie? Ciao
la concessionaria di AutoAbruzzo chieti è stato molto professionale ed è riuscita a convincere BMW a effettuare il lavoro in garanzia. Comunque avevo già deciso di cambiare auto in caso avessi dovuto pagare io le spese Giovanni
bmw x 1 18s rottura pompa gasolio Quindi non pensi di cambiare? A parte il problema.... In generale come ti sei trovato?
Mixmar a parte questo grave problema la macchina è perfetta, la ricomprerei ancora. Bassi consumi 15.5 di media al litro ottima tenuta di strada,assenza di vibrazioni e rumorosità varie.
quando ho preso la mia auto in leasing la formula di garanzia era di 2 anni sulla prossima auto sicuramente farò la formula dei 4 anni( almeno la durata del leasing)
ti hanno gabbato allora..la best4 è di "serie" su tutte le bmw vendute dalla rete ufficiale italiana..
motore e parti lubrificate. basandomi su tutti gli eventi accaduto in corso di garanzia best4, parrebbe di si.
si, se uno fa tutti i tagliandi in BMW in genere, tranne casi strani, ti vengono incontro anche oltre i 4 anni
L'unico motivo per cui possa essere fuori dalla best4 è che durante il leasing non hanno fatto il tagliando durante la prescrizione prevista (30.000 km o due anni)... non mi meraviglierei....da qui' magari il problema alla pompa non è un caso..ovviamente imho...
X1 ritirata Sabato spesa totale manodopera Euro 500 BMW mi ha confermato che la Best 4 copre solo le parti a bagno d'olio.