Ciao a tutti ho una bmw f20 120d sport di importazione tedesca prodottta nel gennaio 2012. Ha il navi pro e tutti i servizi relativi ad internet. Non riesco in nessun modo a connettermi ad internet. L'auto vede il mio cellulare, si attiva l'icona della connessione, il cellulare va in thetering ma il broswer dell'auto non parte. Ogni tanto mi dice servizio non disponibile in italia. Come devo fare ? devo per forza sottoscrivere un abbonamento con la bmw ? l'auto ha una sua sim ? grazie mille anticipatamente. Giancarlo
Avendo la macchina import, internet è si sbloccato, ma si appoggia a server tedeschi, quindi bisogna sbloccarlo tramite canali alternativi (ossia non in BMW)... L'unico consiglio che mi viene subito in mente è di chiedere a Smercki, lui saprà di sicuro cosa fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Marowak, grazie per la risposta. Ho già contattato Smercki e aspetto una sua risposta. speriamo bene
Se ti ha detto che non si può potrebbe essere così, a meno che non ci siano altri metodi sconosciuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri è arrivata la macchina in concessionaria sono andato a vederla e provarla.... Ho fatto una foto dei dati software della macchina...mi dite gentilmente se devo aggiornarla???
ammazza quant'è full optional questa 116d!!!! complimenti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il firmware non ti so aiutare, ci vuole qualcuno che abbia il navi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai provato a usare il bmw live? Di una lentezza disarmante... Siamo indietro anni luce per impianto multimediale. . E nn ci spenderei niente... dovrebbero fare come i concorrenti impianto touch con android e app da installare. .. ma poi nessuno spenderebbe 2700 euro per un navi Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sicuramente centellinano le tecnologia per sfruttare tutte le fasi del mercato ma almeno quella che c'è vorrei sfruttarla. Solo che la fanno cosi difficile.
si sblocca, si sblocca io l'ho fatto sbloccare sulla mia da smercki già 1 anno e mezzo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me bmw live va benissimo, impiega poco ad aprirsi come internet, google maps ecc... Ma io sfrutto in tutto la connessione dati del mio cell forse per questo....
ragazzi scusate se vi faccio questa domanda da newbie totale.... a cosa serve la telecamere (sempre che non sia il sensore pioggia) sotto la scritta connectdrive che c'e' sul parabrezza dalla mia f20? premesso che l'ho provata 30 minuti quando è arrivata e ritirero' la macchina tra una decina di gg.... Inoltre il connectdrive che ***** è??? Premetto che ho comprato l'auto usata in germania tramite un amico che lo fa di mestiere ma è poco informato sui vari pacchetti bmw.... ecco la foto