Volevo togliermi un dubbio. Ho visto che per la serie 3 E46, dal 2004 hanno fatto un restyling al muso dell´auto, ma non ho visto nessun m3 con tale restyling...come mai? Esistono oppure non gli ho mai visti io?
Essendo l'M3 un modello di gamma un bel pò superiore al resto delle serie 3 coupè(sotto è un'altra macchina) han preferito evitare di far innervosire i proprietari con mini-restyling inutili che tra l'altro secondo me avrebbero ammorbidito troppo la sua espressione truce . In più la macchina è uscita a fine 2000,ben più tardi delle altre coupè e sarebbe stato un restyling troppo prematuro.Hanno messo i fari posteriori a led,navi 16/9 e nel corso mdegli anni affinamenti all'assetto.
Si c'è solo in più il profilo sopra il portatarga posteriore più lungo sul restyling che prima era più corto nelle versioni ante 2003. Poi le altre mod sono state già giustamente dette.
Profilo allungato del portatarga, fari posteriori a led con luci retromarcia rossi invece che bianchi. Il resto è invariato.
peccato sarebbe stato meglio cambiare anche il frontale, la rendeva ancora più moderna e interessante....
questione di gusti.... ma a mio parere è molto più fluida con il muso di una 330.... Diciamo che per chi ama in assoluto le "squadrate" può in effetti risultare poco piacevole
a me il restyling piace di piu perche un tanti piu elegante ma sempre aggressivo..il coupe poi è il massimo nn ha paragoni
e IO SPERO ....che seguendo questa logica.... M3... coupè restyling .... , la nuova coupè possa essere ancora più bella... lo spero vivamente!!
Quoto pienamente... ... il muso pre-restyling è IMHO più aggressivo di quello post-restyling che secondo me è invece più elegante.
A proposito qualcuno si ricorda esattamente il mese in cui è stato commercializzato il restyling sulla M3 E46 nel 2003? :question: Ciao e grazie!!
Grazie mille Claudio!!! Lo chiedevo perchè ne avevo trovata una di metà 2003 ancora ante restyling e mi chiedevo se fosse normale o una rimanenza delle versioni 2002.