salve a tutti qualche giorno fa ho visionato un x5 e70 con 105mila km. Il mio dubbio e che siano stati scalati . Da subito ho notato che i sedili sono schiacciati ai bordi ed il pannello sx guidatore risulta un po consumato dove si poggia il braccio sx , il volante è troppo liscio e duro in manovra(forse a causa dei cerci da 20 e delle gomme usurate), le plastiche quelle gommate dove si trova la leva del cambio e la rondella dell' idrive è spellata.. Provata su strada ho notato un rumore di plastica lato sedile passeggero..Il tetto panoramico si apre ma non si chiude più...Non so come comportarmi ne come controllare se realmente i km sono stati scalati
Ad essere sincero io credo che siano stati scalati al 99%.. Il mio x5 e70 è del 2010 e ha 142k km ed è praticamente nuovo, come quando l'ho ritirato.. Nessuno dei problemi che tu hai nominato nonostante sedili sportivi quindi con fianchetti rialzati e cerchi da 20.. Tutto è come il primo giorno, nemmeno il volante è lucido anche se chiaramente non è più bello opaco come una volta..
prova ad informarti se riescono a taroccare i km anche sulle chiavi, se non lo fanno te le fai dare tutte e due e vai in una conce, attaccano al pc e ti dicono tutto.
Avevo letto da qualche parte che le chiavi si potessero in qualche modo taroccare, ma in realtà, se non cambiate, la centralina luci e quella distribuzione (se non ricordo male) memorizzano i km. Nel dubbio fatti leggere queste centraline da chi ha l'attrezzatura per farlo, nel frattempo richiedi a effettua la vendita l'estratto cronologico degli interventi fatti in rete (li può richiedere in bmw Italia solo il proprietario del veicolo e si ottengono in 3/4 giorni direttamente tramite email) per capire se ci sono discrepanze tra i km ed i tagliandi ( o altri interventi). Comunque il fattore km riportati non vuol dire nulla, la mia è del 2008 con 88.000 mila km e la pelle bmw non è indicativa (fa ca.ga.re. di suo)
Io dico che la cosa da fare prima di tutto è portarla in un concessionario e farla vedere a loro.. Poi visti i problemucci se non viene via ad un prezzo giusto lascia perdere.. Inviato con Tapatalk
Bè, se ha tutti questi difetti e in più non sei sicuro del chilometraggio,ti converrebbe lasciar stare..
Cioè è una x5 che a mio parere non può essere pagata più di 20k.. La mia si vende tra i 26 e i 30.. Inviato con Tapatalk
Si ma se chiedono quei soldi allora è ovvio che sia un po' conciato e probabilmente con i km tirati indietro.. Inviato con Tapatalk
Quando acquisti un'auto il prezzo deve essere nella norma,se ė troppo basso la fregatura ė dietro l'angolo. se lui te la mette a 16.000 euro a quanto l'ha ritirata? gli rendi usato?
Chiedeva di piu ma io le ho proposto quella cifra..la macchina necessita di cambio gomme e sistemazone tetto panoramico.ha 3 proprietari lui la possiede dal 2009
Quindi ė un privato? tre proprietari,non ė che uso sia il concessionario che l'ha presa in carico nella prima vendita?2007/2009 2 proprietari
Io credo che viste le condizioni degli interni, 3 proprietari e tutti quegli anni sulle spalle quella macchina ha fatto piu di 100k km sicuramente.. Alla fine a quel prezzo vendono gli ml del 2006 con 200k km.. Non può essere in ordine quella x5.. A me sembra un rischio bello grosso pero questa è la mia opinione personale Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
Sono 3 proprietari escluso la presa in carico dek concessionari..il primo proprietario l ha tenuta 1anno e 7 mesi,il secondo era un srl tenuta per 8mesi,il terzo e l ultimo è il mio venditore presa nel 2009
La mia e39 aveva passato i 220.000km. Circa un mese dopo che l'avevo lasciata in concessionaria (la quale l'ha venduta a un commerciante) mi chiama il nuovo acquirente che aveva trovato il mio numero di casa nel telefono della macchina.. Mi chiedeva info sulla macchina che in quel momento aveva 90.000km.. Quindi è pieno di gente coraggiosa che per vendere la macchina scala i km e anche di parecchio.. Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
Ė successo anche con la ex e46. comunque l'eccezione c'è sempre,io con la mia macchina ho fatto 100.000km in 8 anni
Ah si quello sicuro, ma io non ho mai mai visto o sentito di un e70 cosi conciato internamente.. Mi sembra impossibile anche ridurlo cosi in 100.000km.. Calcolando quello che si spende a metterlo in ordine.. Addirittura ho visto anche un x5 a 19.000€ con le sospensioni autolivellanti dietro collassate del 2008 con quasi 200.000km.. Pazzi Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk