Cambio automatico sportivo Ragazzi se il problema era che non toccava il freno sul navigatore doveva segnare il motivo. Aggiornaci
Cambio automatico sportivo Eccomi...scusate il ritardo :-P Sinceramente è una cosa che non mi ha mai fatto. Tra l'altro solitamente ad un "gong" appare sempre la motivazione di esso sullo schermo, il fatto che non ti dica nulla mi lascia perplesso. Te dici di tenere premuto P, ma cosa intendi, che lo premi per diversi secondi? Io solitamente quando lo premo faccio solo un click veloce, mai provato a farlo prolungato. Come detto, portala in officina e vedi che ti dicono.
Ciao Zazzu, si per "tenere premuto" intendo qualche secono! ti chiedo, se puoi! di fare così: quando usi la macchina per un po' prova a mettere la retro e quando devi mettere P invece che schiacciarlo una volta veloce, tienilo premuto qualche secondo. fammi sapere cosa fa . grazie mille.
Cambio automatico sportivo Ma per quale motivo lo tieni premuto? Non serve!!! Per me fa gong proprio per dirti di aver "ricevuto il comando" e di lasciare il pulsante
Ti spiego: la prima volta che mi é successo ero soprappensiero perché parlavo al telefono e , quando ho schiacciato la P ho sentito il gong, a quel punto mi sono chiesto cosa fosse. Poi ho riprovato per capire come avevo fatto e l'unico modo per far comparire il gong era tenerlo premuto. ci fa solo una volta cmq. L'unica cosa che mi succede e che lampeggia la R sul cambio e cmq rimane in R. non so se sono riuscito a farmi capire....
Cambio automatico sportivo Io ho provato e riprovato nessun suono e se lo fa sul navi mi appare il motivo
Ciao Ragazzi, ieri sono andato in conce, mi hanno attaccato la Zetina al computer per la diagnosi e hanno scoperto che il problema dovrebbe essere l'aggiornamento sftware , non è riuscito a farmelo perché era impegnano ma lunedì la riporto e vi saprò dire.
Quindi era solo un "tuo" problema? Ma non ho capito cosa sia questo aggiornamento, ancora adesso.. E' qualcosa di reale? O la solita baggianata sparata a chi non capisce un "acca" come me?
Confermo aggiornamento software, e cambio in garanzia di guarnizioni cambio. Almeno queste le parole di bmw, anche se a me nn dava nessun problema il cambio Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Si, ma ero andato per altre cose e mi hanno detto abbiamo aggiornato il software del cambio, é la seconda volta in due anni. Ma nn so cosa riguardava. Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
confermo che in alcuni casi viene fatto l'aggiornamento, non so di cosa si tratta ma altre volte l'ho letto sul forum
Cambio automatico sportivo Non sapevo nemmeno che il cambio avesse un software suo...pensavo che fosse gestito direttamente dalla centralina... Non è che è stato semplicemente aggiornato il software dell'idrive?
Tengo a precisare che con quel aggiornamento nel ritirare l auto dopo 10 secondi mi sono accorto che l auto tirava a sinistra, ma in una maniera spaventosa. Dopo un giorno in officina hanno scoperto che durante l aggiornamento era stato toccato l angolo di sterzata. In parole povere per l auto andare a sinistra era come se andava diritta Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. ieri ho ritirato la macchina, il conce mi ha detto che non era presente nessun guasto. ha dovuto solo riprogrammare il sftware del cambio, in quanto l'ultima volta era stato fatto male. CHE SOLLIEVO.
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sempre riguardante il cambio automatico sportivo. Se, mentre cammino, sbadatamente tocco la leva del cambio spostandola per esempio su N o su R cosa succede? Si rovina la macchina? Grazie mille
Cambio automatico sportivo Se metti in folle mentre continui ad accelerare ti fa una bella sgasata, la retro non credo ti consenta di inserirla.
Se inserisci la folle in curva rischi di andar dritto, se mai dovessi inserire la retro anche peggio e sicuramente con danni notevoli. Non sono ferrato, mi auguro ci sia un blocco o qualcosa di simile per poterlo evitare.
Cambio automatico sportivo Quasi sicuramente c'è un blocco per la retro!!! Xó non ho voglia di sperimentarlo!!