chiave di accensione scarica | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

chiave di accensione scarica

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da shin, 16 Aprile 2011.

1. Nitrothay

Nitrothay Aspirante Pilota

10
    0
    31 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d sport
    salve,sono nuovo e non ci sto capendo un granchè con queste chiavi..!!!allora,la mia è E60 del 2006, non ha il confort access,ma ha il telecomando con sportellino per la batteria.ora mi chiedo,anche la mia si ricarica in marcia?grazie

2. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    salve...io ho lo stesso problema in pratica credo si sia rotto telecomando o esaurito qualcosa nel telecomando, fatto sta che o uso la seconda chiave o sfilo la chiavetta interna e apro a mano...non credo ci siano alternativa

3. Nitrothay

Nitrothay Aspirante Pilota

10
    0
    31 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d sport
    salve,credo di aver risolto tutto!in pratica ho scoperto Di avere il confort access ma che il problema distanza era dovuto alla diversity antenna!smontata ed un mio amico tecnico l'ha riparata a costo zero!ora funziona a perfezione anche da lunghe distanze e con la chiave in tasca,apro e metto in moto senza problemi.

4. claron

claron Collaudatore

336
    6
    27 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.145
    420d Cabrio Luxury 190 cv
    Anche a me è qualche settimana che quando metto in moto con il telecomando in tasca (confort access), si accende il simbolo con chiave e batteria mezzo vuota. E' da allora che viaggio sempre con il telecomando inserito per ricaricare la batteria. Però in BMW mi hanno detto che è meglio sostituirla. Qualcuno che l'ha sostituita da solo può spiegarmi come fare ad aprire il telecomando senza danneggiarlo??

Grazie

5. e93

e93 Secondo Pilota

806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red
    Allora la chiave di scorta che in 7 anni ho usata si e no 3 o 4 volte, va' usata qualche volta per ricaricarla? Perche' l'altro giorno l'ho presa per chiudere il tetto e mi segnalava la spia gialla che era scarica, cosa devo fare , devo usarla per ricaricare?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2014
  6. dw177

dw177 Kartista

120
    8
    1 Novembre 2009
    gubbio, PG
    Reputazione:
    100
    bmw F40 Msport 118
    io ho riusolto con poki euro si compra su ebay il guscio identico all'originale e le batterie in ferramenta sono le stesse che ho trovato nel telecomando originale sono semplici batterie ,si apre il vecchio si prende il circuito e si mettono le pile nuove poi si richiude il telecomando ha dei piroli che volendo si puole sempre riaprire

7. Alexhv30

Alexhv30 Kartista

187
    10
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    9.894
    330 CD coupè ///M
    Anche con la mia 330cd e46 ho la chiave di scorta che da problemi. Funziona solo se apro l'auto,ma se la chiudo non da segni di vita...

Condividi questa Pagina