istallazione fari lenticolari con angels x e46 rest. | Page 7 | BMWpassion forum e blog

istallazione fari lenticolari con angels x e46 rest.

Discussion in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' started by *Piero*, Apr 6, 2008.

1. gianfonz

gianfonz Collaudatore

296
    0
    Jan 2, 2011
    320 E46 Touring '04
    ragazzi riprendo questa discussione perchè vorrei anch'io cambiare i fanali anteriori della mia 320 touring del 2004 quindi credo restyling avendo i normalissimi fari a parabola bruttini a mio avviso, alla luce della vostra esperienza in merito secondo voi quali e dove prendere questi fari? mi piacerebbe avere quelli lenticolari con angel eyes (non a led) da abbinarci un kit xenon e che abbiano la regolazione automatica come quella che ho adesso, magari conoscete un venditore affidabile?? esiste una marca in particolare? ho capito che i DEPO facciano al mio caso... voglio il vostro parere... grazie mille

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181471-lenticolari-DEPO-xeno-Xenonlamp

Qui c'è tutto, buona lettura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. gianfonz

gianfonz Collaudatore

296
    0
    Jan 2, 2011
    320 E46 Touring '04
    grazie mille

4. battarc

battarc Aspirante Pilota

44
    0
    Apr 17, 2012
    bmw 320d e46
    ciao a tutti ragazzi voleco esporvi il mio problema.....ho comprato dei fari nuovi mai montati della depo x e46 del 2000.

arrivano i fari e vado di corsa a comprare le lampadine a led t10 x gli angel eyes fin qui tutto ok le cambio e nn è tanto semplice.....mi metto all'opera x sostituire i fari collego il mio kit xenon ok collego angel eyes ok collego lo spinotto del motorino.......non funziona cm mai?????sapete aiutarmi????????????

5. Grey

Grey Secondo Pilota

903
    140
    Jan 15, 2008
    Verona
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Ciao battarc, ma nn ti funzionano gli angel LED o gli xeno o entrambi? Io ho avuto un'esperienza strana con delle luci targa LED T10 e sulla E46 su Angel led. Gli angel led andavano solo se collegavo il + al - della macchina e il - al + della macchina. La stessa cosa con delle luci targa mi funzionavano solo se montate in un verso.

Altra cosa che mi viene in mente, gli angel LED nn mi funzionavano e si accendeva la freccia come luce guasta perché consumano poco. Ho dovuto infatti lasciare una lampadina T10 normale x creare assorbimento e collegare in parallelo l'anello a LED. Spero di esser stato di aiuto

Last edited by a moderator: Feb 25, 2014

Share This Page