Informazioni navigatore BMW serie 3 o 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Informazioni navigatore BMW serie 3 o 4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Bieddos, 13 Febbraio 2014.

1. Bieddos

Bieddos Kartista

103
    0
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X6 M 50d xdrive Black Mamba
    Buongiorno a tutti, mi sto accingendo ad acquistare la mia prima BMW... Arrivo dal mondo Mercedes con i suoi pregi e i suoi difetti... Ho notato però uno spiacevole difetto in una serie 3 2013 con navigatore... Il massimo zoom impostabile era 100 metri e non 50 metri come tutti i navigatori Mercedes e quelli portatili... Ma c'é veramente questa forte limitazione?? Oppure c'è una versione pro da acquistare a parte per migliorare la risoluzione??
    grazie per chi vorrá rispondermi e aiutarmi!

2. Ste63

Ste63 Aspirante Pilota

28
    0
    6 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 325d Touring F31
    La mappa è zoomabile fino a 10 mt...

puoi vederlo nell'angolo in basso a sx di questa immagine

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2014
  3. Bieddos

Bieddos Kartista

103
    0
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X6 M 50d xdrive Black Mamba
    Grazie mille per l'informazione!!! Ma allora come mai nella BMW che ho provato io (330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> del 2013) era limitato a 100 metri? Anche il proprietario che è mio fratello mi ha confermato che non riesce ad abbassarlo ed è scomodissimo sopratutto in città..... ci sono diversi tipi di navigatore allora?

4. Ste63

Ste63 Aspirante Pilota

28
    0
    6 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 325d Touring F31
    può darsi che fosse il navigatore business, il ho il professional, ma non credo, troverei strano. sembrerebbe più probabile l'ipotesi che il tuo amico abbia qualche impostazione sbagliata.

Condividi questa Pagina