motore e trazione posteriori... un'auto da veri intenditori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella a azzurrina a dx mi piace molto
le fanno sempre più style 5oo.....hanno capito che le vetture devono essere carine e sfiziose.....ed infatti gli è venuta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluti, coraggiosa la Renault a proporre una macchina con la disposizione del motore anni 60; bisognerà vedere le altre caratteristiche e il comportamento stradale; sono curioso
Dovrà essere più piccola di 3.5m e non costare più di 10-12.000€. Se così, sarà eccezionale, altrimenti credo ne venderanno tre.
la clio misura 4 metri......credo che questa non la faranno più di 3.60metri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sui prezzi è molto probabile che ci siamo, visto che anche la clio ha un listino base piuttosto competitivo
Si, ma intendo che con 10-12.000€ te la porti a casa, non che "a partire da 12.000€" e poi se vuoi le ruote gliele devi pagare, il volante glielo devi pagare, i finestrini che si abbassano glieli devi pagare com'è consuetudine.
saluti, quella attuale è lunga 368 cm con un passo, mi pare, di 238: dalle immagini sembra che in quella nuova gli sbalzi siano più corti ; immagino che il passo sia cresciuto per ragioni di abitabilità e stabilità; è stato detto: motore posteriore, ma non è stato precisato se a sbalzo o "centrale"; forse lo spazio ci sarebbe viste anche le dimensioni del motore, montato, come appare logico, trasversalmente. e ne rimarrebbe comunque un poco per un eventuale bagagliaio lato paraurti; certo che una piccola con motore centrale sarebbe interessante; ma è difficile credere che renault si sia spinta a tale livello; vedremo
simpaticissima, ed incredibile il "coraggio" della disposizione meccanica. Complimenti a renault (e daimler, ovviamente)
normalmente le francesi sono già bene accessoriate anche nelle versioni base, le stesse clio e megane sono ben accessoriate......certo che chi vuole megacerchi e altro, magari deve mettere mano al portafogli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, la disposizione posteriore del motore "impone" tra l'altro una sospensione indipendente; dimentichiamo i soliti economici bracci interconnessi e questo è un altro passo avanti; è lusinghiero che questo insieme di soluzioni siano state messe in campo per una semplice utilitaria
ragazzi... non voglio fare quello che va controcorrente per forza... però... ma è una 500 in salsa renault... boh.. 0 fantasia....
salute, effettivamente qualche similitudine stilistica appare ma dal punto di vista tecnico niente in comune
La Opel Adam non è alcuno scopiazzamento, semplicemente è una 500 travestita esattamente come la Ka, o come la Corsa è una Punto. Al di là dell'apparenza simile però (e qui fa ridere come la Twingo somigli alla 500 ma la nuova CL non somigli - magicamente - alla Laguna coupè), c'è un bel po di sostanza diversa e, come si conviene ad un'erede della Twingo originale, un bel po' - è il caso di dirlo - originale.
vero, se proprio dobbiamo dirlo, la Adam è identica alla Ford Ka vecchio modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> concordo, ahimè, su tutto il resto