montaggio angel eyes Ciao a Tutti io ho comprato da poco una bmw serie 3 touring luglio 2007! non ha i fari allo xeno ma quelli normali! io volevo montare gli angel eyes !! Come posso fare? ma poi diventano uguali a quelli originali? per favore aiutatemi! grazie!
Come diceva qualcuno sopra, a diferenza della serie E46, i fari della serie E9x non si possono aprire, vuol dire che se non compri i fari xenon con angel eyes, non li puoi montare a parte.
Discussione recuperata con una ricerca nel forum, chiedo a chi ha montato da solo le lampade LED (tipo fabietto per intenderci) per gli Angel Eyes: io nel montarle ho recuperato un diaframma metallico con un piccolo vetrino che stava proprio davanti il portalampada della lampada giallognola.... voi siete riusciti a rimontarlo con i led ?? Cmq quoto tutto, ora angel eyes bellissimi, e si vedono bene anche di giorno :wink::wink::wink:
Attualmente i migliori hanno 12w per lampada... Ho letto che sei di Massa Lombarda, ero li ieri sera...
Ma non è che si squagliano, visto che sono chiusi dentro una cupoletta di plastica? Io avevo preso circa 4 anni fa i led da te, per gli angel, ovviamente, mi pare da 5W, ed ancora funzionano brillantemente Hanno un radiatore e la ventolina...
Angel eyes per E90 prerestyling Ciao caro, si mi ricordo bene, a moltissimi utenti del forum ho venduto le lampade, attualmente le lampade sono più performanti di quelle che hai su nella tua macchina, le tue hanno 4w a led, le nuove hanno 6w a led. Inviato dal mio iPad
4W? Pensa che io mi ricordavo 5W totali Le uso anche come luci diurne... Non fanno ovviamente luce paragonabile ai led direzionali che montano ad esempio le Audi, però si vedono perfettamente anche di giorno
http://www.ebay.it/itm/BMW-E90-E91-20W-CREE-OEM-Angel-Eye-Light-Halo-Ring-Upgrade-Bulbs-/271219174179 qualcuno ha mai usato i 20watt? io non so ancora che modulo ho..ho una pre-lci però quando la apro ho le luci di benvenuto welcome lights che si accendono/spengono all'apertura della macchina se la levetta delle luci è impostata su auto. di solito non hanno ste funzioni i moduli lm2?
Buonasera...Michele da Taranto...passato da e46 a e90... potreste indicarmi un sito dove acquistare lampadine per Angel??? La tentazione è forte... grazieeeeee
Sostituito lampade angel normali con lampade mtec power 4.0. Accendo: niente errore. Spengo: caffè. ... Torno, accendo: errore luci.... Tutte le lampade sono apposto. Allora PERCHÉ L'ERRORE?!?!
Ora ho acceso e niente errore...booo??? Sono a le mtec power 4.0 a led nuove di zecca!!! Nella discussione non parlava di questo problema all'accensione.
booohhh! ahahahh magari sono i contatti che dovevano 'stabilizzare'... io ho avuto lo stesso problema con le lampade degli angel normali... mi si era fulminata, l'ho cambiata e per le prime accensioni mi dava errore... poi nulla piu...