Per ora io ho trovato solo pregi e nessun difetto a parte una posizione a led anteriore che fa la matta lunedì devo portarla in Bmw perché non ha lampadine da cambiare e una cosa di centraline varie devono farlo loro con la diagnosi speriamo bene!il cambio e uno spettacolo automatico soprattutto se fai tanta città r quando vuoi andare forte metti in sport e cambia tutto sembra una moto mai più manuale per i miei gusti spettacolo vero:-)
io invece mai piu automatico,nonostante con l'audi avevo le palette al volante non mi trovavo bene.cmw grazie x il consiglio,x il led anteriore sara' una cavolata bmw te la mettera apposto in poco tempo, al contrario dell'audi che sono delle m...da quel punto di vista
pregi e difetti 125d m sport Dovresti provare l'automatico BMW prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
lo dicono tutti che e fantastico é ci credo, xo so che col manuale vado alla grande quindi evito di sbagliare dinuovo
pregi e difetti 125d m sport Certo, i nostri sono sempre consigli...Se ti trovi meglio con il manuale, è giusto che la prendi così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Blu normale o blu estoril?? Se puoi ti consiglio il blu estoril tutta la vita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao da quale concessionario sei riuscito a farti fare così tanto sconto ? Visto che sto girando per preventivi potrebbe essermi utile come info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
autocrocetta torino, sig aldo ferrero, lunica cosa che devi essere un azienda altrimenti non vanno oltre il 14
pregi e difetti 125d m sport Basta spingere un po' e vanno anche oltre, quando possono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho conoscenze li, ormai sono di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Domande: hai l'assetto sportivo o standard? Poco modulabile perchè se tocchi appena il freno, frena poco ma se pigi leggermente di + tende ad inchiodare? (Spero che m'hai capito )
Ho assetto M...è un giusto compromesso nell'uso quotidiano , morbido però nella guida più sportiva. Si ho capito quel che vuoi dire , è così per ciò che riguarda l'impianto frenante M.
Non significa che ti consigliamo di mettere l'impianto normale , è solo un "difetto" che ho notato sull'impianto M , tra l'altro riscontrato anche nella prova su strada della vettura appunto dotata dell'impianto M ( sulla rivista automobilismo se non sbaglio ). Io personalmente avevo scelto l'impianto frenate M solo per un effetto estetico , non di certo perchè il tipo di vettura / utilizzo richiedessero un impianto frenante più efficace ( ammesso sempre che lo sia rispetto all'originale ...)
Ma UNO TURBO rimango sbalordito dalla tua delusione AUDI , non e che mi dici come mai sei stato deluso, anche sul cambio dicono tutti che anche quello e ottimo, e io che pensavo che l a3 fosse un tantino migliore della nostra
all'ora magari e uscita male la mia audi ho sono io troppo pignolo, 'la nuova a3 e molto bella specialmente la s line dentro e uno spettacolo un po piu avanti della bmw volante tagliato e ben rifinita come sedili,il navi che esce fuori appena accendi il quadro, non mi lamento della macchina xche magari e la mia difettosa, ma da come si comporta l'audi italia sono veramente delle m... X loro la macchina non ha mai niente e quando sentivano i difetti la loro risposta era, he questa vibrazione te la devi tenere, ho questo spiffero d'aria te lo devi tenere xche la nuova a3 e uscita propio cosi.. 35000euro di macchina che mi vibrava il tetto, e sentivo una vibrazione che veniva dalla consol centrale, in piu dopo i 160km mia moglie dietro col bambino lo doveva coprire xche entrava aria fredda, sapete quale' stata la risposta di audi? Te la devi tenere cosi, e poi in italia e vietato andare hai 160..e io gli ho ribaltato la scrivania e gli ho detto te la devi tenere cosi.. X quanto riguarda il cambio niente da dire funzionava regolare ma io con l'automatico non mi trovo
scusa, ma in base a cosa diresti che è meglio? a parte l'estetica (sia interna che esterna, che è soggettiva), ma un'a3 è una compatta derivata da un pianale di grande serie, condiviso con decine di modelli, trazione anteriore e, nelle motorizzazioni più tranquille ha anche sospensioni meno raffinate......dall'altra parte hai una compatta unica nel suo genere, con sospensioni raffinate su tutte le motorizzazioni, trazione posteriore e un progetto NON condiviso con decine di modelli all'interno dei vari marchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma il "value for money" di una F20 è a mio avviso superiore, insomma la macchina vale di più.....poi è chiaro che di critiche e di miglioramenti possono essere fatti, sia chiare, ma a parte l'estetica, che è soggettiva, non vedo qualcosa in cui l'a3 eccelle rispetto alla F20......una volta c'erano gli interni, ma ad oggi, anche questi ormai si sono allineanti verso il basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">