trovato grazie http://www.bmw.com/bmw_next/it/it/newvehicles/x/x3/2014/keep_informed/highlights/slider/index.html ma su Lussari ci sei stato?
Restyling x3 f25 [quote=Maestrale71;7043502 ma su Lussari ci sei stato? Purtroppo no ma mi piacerebbe.... Fosse più vicino a me un salto l'avrei sicuramente fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo, il frontale di prima nn mi è mai piaciuto nemmeno appena uscita , sapeva già di vecchio, ora è molto più filante ed aggressivo tutta un'altra storia
toh.....chi si rivede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Restyling x3 f25 Secondo Voi il motore cambia come architettura oppure è solo una questione di centralina? A me piace molto il davanti ma col mio pacchetto M la mia non mi dispiace affatto. Avrei preso il "driving assistent plus" che oltre a segnalare l'avvicinamento ai margini dx o sx della corsia e ai veicoli avanti, in caso di emergenza o di rallentamento dei veicoli che precedono frena automaticamente. X il resto le modenature interne con i particolari alluminio sono installabili anche nelle ns versioni (costo 400€ circa) e il pulsante apertura portiere accanto ai twitter mi pare un dettaglio irrilevante. Semmai l'idrive touch potrebbe forse essere installato anche sulle ns aggiornando il software del Navi pro. Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 No il motore è proprio nuovo...non si tratta solo di potenziamento... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Restyling x3 f25 Comunque, il fatto che continuino a non mettere il 25d su X3 mi pare una st....ta mondiale!! Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Io ho dei dubbi sulla bontà del motore e sull'affidabilità perché nemmeno su x4 l'hanno messo...su x5 sono stati costretti perché 190cv non l'avrebbero mossa... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Restyling x3 f25 Su X4 invece a quanto hanno annunciato ci sarà... Poi se ritrattano...non so. Sinceramente 184 o 190cv rimangono sempre troppo pochi forse neppure sufficienti per l'X3, figuriamoci per l'X5. Rimanendo sempre in modalità ECO-pro in 8.000km percorsi ottengo i seguenti risultati: -Sola città siamo sugli 8.5/100l -Misto veloce (città-autostrada) sto sui 7.9/100l. -Soli spostamenti autostradali siamo senza accelerare troppo sui 6.8/100l Personalmente rapporto prestazioni-consumi siamo completamente fuori.
Restyling x3 f25 Ascolta, sono stato fuori x lavoro in auto la settimana scorsa, qui in Sicilia, prevalentemente Autostrada, Statali e provinciali. Zero traffico e molta desolazione nella zona del Trapanese in questo periodo (tra l'altro diluviava), ho girato delle località balneari e turistiche che di questi tempi sono davvero deserte. Un po' di coda in circonvallazione (come sempre;-) a Palermo in uscita verso l'autostrada per Trapani-Mazara, mi seguiva un amico di Catania in Porsche Cayenne diesel, nuova (anno 2013). Siamo andati con due auto perchè avevamo materiale da consegnare e poi ci saremmo divisi dopo qualche giorno per impegni diversi. Bene. Lui ha consumato se non di meno, quanto me, velocità 120/130, qualche accelerata x sorpassare (e non erano le mie stesse accelerazioni ;-)). Sinceramente e personalmente sono abbastanza deluso sia dalle prestazioni che dai consumi. Prossima auto prenderò si un X-Drive ma sarà una bella Serie 4 gran coupè 30d. Con i 20d si spende meno in bollo ma con i consumi raddoppiati secondo me siam là... Fortunatamente, Noi possessori di BMW siamo, chi più, chi meno tutti professionisti o comunque appassionati senza troppe difficoltà economiche e forse non badiamo più di tanto al discorso carburante, ma credimi che se ti soffermi a pensare che sono diesel di nuova generazione e di "bassa" cilindrata a cospetto di Cayenne o altri SUV più performanti e praticamente consumano uguale con la metà delle prestazioni, effettivamente c'è da scoraggiarsi. Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Su x4 il 25d non ci sarà perché la gamma motori sarà la stessa della x3. Io dei consumi della x3 sono soddisfatto perché per essere un suv con la trazione integrale è capace di avere percorrenze interessanti e migliori di altre diretti concorrenti. Poi ovvio che una serie4 30d consuma meno però abbiamo due tipologie di auto differenti con massa e aerodinamica ben diverse
X3 restyling 2.0d È la taglia giusta, consumi giusti, costi mantenimento giusti, dimensioni e spazio interni giusti. Da tutti i punti di vista è la scelta più giusta. E io che penso di vendere la mia continuo a sbatterci il muso contro. Ma è cara. Esageratamente cara. Già configurata con solo il necessario per renderla bella esteticamente viene fuori una cifra che non giustifico forse per degli interni sottotono e per un design laterale che tutto sommato non mi ha mai convinto del tutto causa linea di cintura dei vetri. E perché alla fine tutti quei soldi per trovarsi un 2.0 diesel nel cofano. Tutto un insieme di cose che me la fanno vedere con un prezzo folle.
Hai ragione il prezzo è molto alto, ora più che prima dato che io la pagai 55000 nel 2011 ed ora per averla con la stessa dotazione siamo a 61000 con soli i 19" in più: e per un 2.0... che forse è la cosa più grave
E' abbastanza normale quello che hai descritto. A velocità costante un 3.0 consuma circa come un 2.0. Le differenze le vedete negli stop&go cittadini e nell'extraurbano dove viaggiando da soli riuscireste ad apprezzare i minori consumi di un 2 litri rispetto ad un 3 litri. Poi ovvio che se con un X3 2.0d cerchi di seguire un Cayenne Diesel i consumi dell'X3 schizzano in alto dato che si comincerà a sfruttare maggiormente la meccanica.