Torino sta portando avanti il mercato delle F20 a quanto pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda il motore, chi lo ha, saprà darti tutte le informazioni che cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la scelta.... Io ce l'ho da un anno e devo dire che mi sto divertendo un casino. I pregi riferiti al 125 credo riguardino esclusivamente il motore : è una bomba , tira quasi come un benzina , elastico e con una buona coppia, consumi contenuti rapportati alla potenza ( sto sui 13/14 km/l ). La mia è automatica ( tornassi indietro la prenderei manuale pur essendo un ottimo automatico , ovviamente parere personale ) I difetti che ho riscontrato secondo me sono: - assetto troppo morbido nella guida sportiva , si avverte parecchio rollio. - frenata poco modulabile ( intendo con impianto frenante M sport ) - in ripresa , nonostante sia veloce , trovo che si avverta una sorta di sensazione di elevata massa da trascinare - purtroppo non è un 3.0 6L ...ma si difende bene per essere un 2.0 4L. Io l'avevo scelta quasi esclusivamente per il motore...ti darà comunque soddisfazioni! ps: carino il tuo nick! Mi ricorda i miei 20 anni
OT: quelle sì che erano auto!! Senza nulla togliere alla 125d....naturalmente mi riferisco alla tua firma e avatar!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahhhh, che nostalgia..per non parlare della Mitica Uno Turbo....ricordo ancora quando la guidai, allora ventenne, a tutta birra in un "misto veloce" dalle mie parti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT
per adesso sto usando la uno turbo e mi diverto.. comunque ti elenco la macchina come lo presa poi giudicate voi: servotronic impianto frenante m sport comfort access sistem telecamera posteriore tetto apribile vetri poste oscurati park distance control pdc cruise control driving assistant navigatore bmw pro speed limit info pacchetto visibility versione m sport cerchi da 18 allestimento porta oggetti profilo modanature nero lucido cambio manuale per un totale di ben 50296.85 meno 9396.85 sconto finita messa su strada con piccolo arrodondamento dal concessionario 40900 euro uno sconto pari al 18.5% che ne pensate?
pregi e difetti 125d m sport Ben accessoriata e ottimo sconto, però metti il Variable Sport Steering invece del servotronic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
pregi e difetti 125d m sport In pratica è demoltiplicato, nel senso che con nemmeno un giro di volante sterzi tutto, e non si può post montare... Lo avevo sul 335i, e nella guida un po' più sportiva era uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: pregi e difetti 125d m sport Link in firma... Raduno tematico F20... Siamo in tantissimi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?280588-F20-RADUNO-6-Aprile-2014-SIRMIONE-(BS)&p=7009502&viewfull=1#post7009502
OT: esatto , grandi auto e tante soddisfazioni! La Delta continuo a sostenere sia la "regina" , motore e tenuta mostruosi , era sui binari! La uno...una piccola bomba! Fine OT. Ben accessoriata , concordo con la scelta del manuale ! Ottimo anche lo sconto...io ho spuntato meno , circa il 15 , ma avevo una permuta che però mi hanno ritirato a una cifra considerevole per lo stato e l'età della vettura.
allora sei andato meglio tu, a me anno fatto il 18.5 xche ho un azienda e 2 macchine aziendali. cma l'automatico ce l'avevo su l'audi a3 con palette al volante e non mi son trovato x niente bene, si sicuramente comodo ma non sportivo come il manuale