salve a tutti ragazzi , mi ritrovo con questo problema nella mia macchina , superata una certa velocita sento l aria che entra dai finestrini nonostante siano chiusi bene .... potrebbero essere le guarnizioni giro porta da sostituire?? sembrano un po ruvide
he he :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> semplice ... ma si registrano gli sportelli nn i finestrini , e sono ben registrati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma senti fruscio o proprio aria fredda? Io mi chiedo se non sia presente il problema anche in una macchina nuova...
e come se fosse un po aperto il finestrino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> solamente che e registrato benissimo .. mentre cammino ho provato a mettere una ventosina e tirare un po il vetro all interno = FINITO IL RUMORE ... l unica cosa che noto e la guarnizione giro porta completamente secca e dura
Si anche a me la guarnizione e' secca e dura... Bella l'idea della ventosa... a me si sente oltre i 120 all'ora all'inizio dava fastidio ora lo uso come segnale che devo rallentare... Cmq vento a me non ne entra, e' solo un fruscio abbastanza forte
si si , forse mi sono spiegato male .... un fruscio abbastanza forte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e abbastanza fastidioso ... spero che siano le guarnizioni
hai provato a mettere dello spray al silicone (si, quello che compri dal ferramenta...) su una delle 2 portiere e vedere se migliora?
Anche io ho la coupe,del 2010,e ho notato che ultimamente intorno ai 120/130 km/h il rumore del vento si sente abbastanza. Però penso sia normale che dopo una certa velocita si senta. O voi lo imputate alla mancanza del montante della portiera che fa si che la guarnizione si secchi prima?
Sì sentiamo un po che dicono . . Io penso proprio che siano le guarnizioni Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ho sentito in bmw e mi hanno detto che probabilmente la colpa è della guarnizione degli sportelli che si è seccata e andrebbe sostituita,con relativa registrazione dei finestrini. Non si risolverebbe il problema semplicemente registrando i finestrini perchè comunque la guarnizione è secca e farebbe fatica a impostarsi