Ciao a tutti ... e ringrazio i gestori e fondatori di questo ottimo e irrinunciabile sito ... Mi iscrivo solo oggi con la mia 4° BMW ... che fra pochi giorni compie 1 anno ...
Benvenuto... Configurazione e foto ? Siamo curiosi ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nuovo Membro ....!! Grazie, sto scrivendo dalla App. di Android ... e sul messaggio iniziale avevo caricato varie foto ... ma al momento della pubblicazione mi dava errore ... ho provato e riprovato e alla fine le ho tolte. Da Pc non è mejo ... clicco x caricare le foto e mi apre una tenfina dove mi chiede: hurl: ........... Booooooooo Allestimento: 125d Sport 5 porte - 218 cv alpinswiss Steptronich a 8 rapp. con palette al volante Assetto sportivo M Bixeno Navi Professional Interni Pelle neri Harman Kardon Specchi neri doppio terminale nero Fari Automatici Sensore pioggia ed altri pacchetto luci Cruise Control Cerchi a stella bicolore da 17" RFT e poi ... non ricordo altro. riproverò con le foto ...
Direi alquanto perfetta.... Quando hai bisogno di una mano e sei al PC t insegno a caricare le foto... Cmq basta incollare il codice che sfrutti x esempio da siti di hosting tipo postimage o imageshack.us Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nuovo Membro ....!! chiederò di certo il tuo aiuto ... pensavo fosse facile come i svariati social ... invece già da quello che mi descrivi come procedura ... allarma la mia incompetenza ... :-) Grazie 1000 ... cmq
Cmq da tapatalk é immediato.... Semplicissimo.. Basta allegare la foto..dovresti riuscirci alla grande... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
bellissima, ben accessoriata e gran motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attendiamo foto
R: Nuovo Membro ....!! Con tapatalk gestisce il forum tramite app ... Cerchi il forum bmwpassion , ti logghi , e poi sfogli il forum e hai i promemoria dellendiscussioni in cui hai scritto in modo immediato. Inoltre puoi mandare foto al volo... Installalo .. É una FI.ca.ta Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ottimo. Visto? É semplice con l app :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... Bella car... Ci vorrebbe pack m e poi é perfetta Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Diciamo che l'ho voluta di proposito così ... perché risultava più elegante ... e poi la versione Sport ha tutti gli inserti neri lucidi che la M non ha ... Cmq è stata una bella lotta scegliere. Grazie x le dritte tecnologiche ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo . No problem.... Anche io ho la versione sport con interni lucidi ma ho messo il para anteriore M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
che bella..... io l'avrei configurata esattamente così, compreso padiglione anthrazit e vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per i complimenti ... ... vorrei precisare che i vetri li ho oscurati io successivamente con le pellicole metalliche, in quanto in precedenza con quelli originali BMW non mi sono trovato bene in quanto non proteggono adeguatamente dai raggi U.V. e non sono poi così scuri ... e per di più mi sono costati anche meno ... :-)