Come da titolo metto in vendita il Kit KW VARIANTE 2 quindi tutto regolabile (altezza e durezza) che era montato sulla mia 320i Touring. Inutile dire le qualità di sti ammortizzatori che credo conosciate bene. Prezzo 730€ spediti. (nuovi costano circa 1600€) Montano su tutte le E46, tranne M3 e serie X, e anche Z3. Contatti qui o via e-mail all'indirizzo libe.roberto@tiscali.it CIAO a tutti!!
..... Il kit monta anche sulle Z3 tranne serie M...i distanziali dovrebbero montare su tutte le BMW a 5 fori. CIAO!!
Guarda io sarei interessato per i distanziali però quelli da 5 mm non mi servono, sono troppo sottili e porterebbero un cambiamento quasi impercettibile... Se mi vendi quelli da 1,2 cm con rispettivi bulloni te li prendo...fammi sapere, grazie! :wink:
se non avessi preso il mio kit in autunno te li compravo subito... potrei comprarti i 4 distanziali, ma quelli da 50mm... li avrei presi un pò più spessi... come stanno a vederli montati?
.... Io li monto sulla mia (Touring) al posteriore perchè avendo i 18 è impossibile metterne uno + spesso...questo vale anche per le altre se hanno i 18...Se ti interessano tutti e 4 fammi sapere...ciao!!
ma io pensavo i 50 davanti e i 120 dietro... da me stanno più dentro quelle dietro rispetto al passaruota... dipenderà dal canale... magari dopo misuro lo spazio che ho. prezzo scontato?
... Il problema è che probabilmente la persona che voleva gli 1,2 non li prende...quindi se ho qualcuno interessato a tutti e 4 per me è meglio...purtroppo non so ancora niente..CIAO! Roberto. :wink: Per quanto riguarda invece lo spazio tra cerchio (da 18) e passaruota io con questa configurazione mi sono trovato bene (quando montavo l'assetto che poi ho dovuto togliere) e dietro era impossibile montare uno spessore + alto causa sfregamento gomma/parafango. Davanti invece è perfetto. CIAO!![/quote]
Se aspetti un po te li prendo io... Ora sono preso da altre modifiche, quindi non mi raccapezzerei più!