Salve ragazzi ho acquistato il mio 120d usato anno 2004. vorrei sapere l'allestimento della mia auto come posso fare? "apparte andare in bmw che mi viene un pò scomodo" sapete dirmi qualcosa in più. la mia 120 ha: fari allo xeno, comandi al volante,sedili sportivi, radio professional e secondo me la vedo un po più bassa rispetto alle altre, ho ha gli ammortizzatori scarichi ho è una mia fissazione. che modello è??
se ci metti due foto rendi più facile identificarla... considera che è attiva o futura.... nell'attiva sono di serie (principalmente) xeno, assetto, sedili sport, cerchi in lega, nella futura xeno, comandi al volante, cruise, luci automatiche, cerchi in lega ecc.... da come la descrivi potrebbe essere un'attiva + comandi al volante o una futura con sedili sport! ma credo di più la prima ipotesi
se il cruise non c'è, e le luci automatiche nemmeno (scatto a sx rispetto allo 0 della levetta) è sicuramente Attiva + sensori + comandi al volante + radio prof.
Prendi il libretto, annotati il telaio (ultime 7 cifre), ed inseriscilo qui. http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html Saprai tutto l'allestimento originale della vettura.