salve gente! nella mia piccola famiglia sta per entrare a far parte una nuova cucciolotta :) una x5 e70 235cv fine 2007 (se tutto va bene arriva venerdi) Leggendo per il forum ho trovato varie informazioni più o meno complete ma ho ancora dei dubbi.... Credo di aver capito che dispongo dell idrive 1 con lettore cd sotto il clima e il lettore dvd nel porta oggetti passeggero,dispongo anche del navigatore,bluetooth telecamera posteriore e ingresso aux nel pozzetto,piu snap credo per iPhone 4,con sensori di posteggio avanti e dietro e tanto altro... Esiste un modo per mettere una fonte video extra senza fare troppi danni tipo divx/dvd? ho la possibilità di mettere un modulo tv anche non originale? inizio con queste domandine ma ne ho qualche altra da porvi strada facendo :wink:
Kufatec potrebbe avere la soluzione per te, comunque se hai il cambia cd nel porta oggetti puoi sostituirlo con cambia DVD e vedi i tuoi DVD nello schermo del navigatore. Sono post montaggi che vanno codificati. Prova a sentire [MENTION=434]smercki[/MENTION] sicuramente può esserti d'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />