Ciao a tutti. Sapete dove si trova la scatola fusibili di una BMW E90 berline diesel (anche se c'è ne piu' di una) e lo schema dei fusibili, visto che il mio manuale in tedesco ne è sprovvisto??? Ringrazio tutti anticipatamente P.S.: mi si è bruciato sicuramente il fusibile che controlla la luce vano bagagli, cassettino, e luce alette parasole.
cassetto destro dietro paratia (armati di molta pazienza) http://img36.imageshack.us/i/cartoncinofusibili.jpg/
Sotto il cassetto lato passeggeri anteriore. Bisogna svitare una paratia? C'è anche una leggenda dei fusibili o altro? Grazie.
Innanzitutto grazie. Ho visto che è indicato il fusibile accendisigare? Dove controllare quello??? Però quando accendo le luci di posizione, la lampadine all'interno dell'accendisigari è accesa. Non c'entra nulla o c'è un altro fusibile per luce vano bagagli, cassettino, e luce alette parasole?
Oggi ho provato, ho smontato una paratia nera, che si trova sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero, ma di fusibili neanche l'ombra. Da quello che ho potuto vedere c'è una scatola nera, con 2 viti, da cui partono 2 grosse prese; sembrerebbe quella dei fusibili, ma bisogna smontare qualcos'altro??? Grazie anticipatamente.
Lui intendeva dentro il cassetto portaoggetti, trovi in fondo una paratia con 2 ganci di fissaggio ai lati, la togli ed arrivi ai fusibili! Ho ragione ATD?