Ma della garanzia non ti frega niente?. comunque : Rabanser G. & Co. Via Brennero 7 39040 Barbiano (BZ) Tel.: +39 0471 654555 Fax: +39 0471 654279
Grazie. Guarda io credo che se la macchina la tratti con giudizio difficilmente hai problemi. Io ho avuto sempre vetture con centralina e mai avuto problemi. La concessionaria è seria quindi è competente !? I distanziali te li hanno procurati loro ?
Penso non in Italia. Per una qualunque modifica non a libretto in Italia deve essere richiesto un nullaosta della casa costruttrice, mi stupisce molto che Bmw lo rilasci per il montaggio di distanziali, in ogni caso se io sbagliassi e fosse possibile sarei il primo a richiederli.:wink:
Io da Romeo Ferraris avevo fatto fare l'assetto al precedente 30d e mi son trovato bene, penso di farlo anche in questa.:wink:
Complimenti per il mezzo.Vedo che hai i full led.Mi piace molto la tonalita' dei fari posteriori.Ma li hai fatti scurire tu per caso o escono cosi'?
complimenti marco, bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me pare che non è possibile ancora mappare questo motore......e comunque mappandolo perderesti la garanzia, perchè in BMW se ne accorgono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il modulo aggiuntivo è una buona soluzione per mantenere la garanzia........quello Hartge, pur essendo ottimo, ha un prezzo che non sta nè in cielo e nè in terra, quello di Ferraris idem, costa troppo....1.000€ per una scatoletta, seppur di quaalità, sono un furto qui sul forum c'è una convenzione con CnTech che produce moduli aggiuntivi, io ce l'ho e va una meraviglia e chiunque l'abbia montato sul 3.0d si è trovato molto bene.....magari prova a mandare un PM per avere info all'utente @Gabo , referente nel forum per CnTech /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le dritte !!!! Mi hanno consigliato assolutamente di sostituire anche il filtro aria sia per prestazioni che per durata, qualcuno l ha fatto ?
Auguri bel mostriciattolo se fossi in te non toccherei la centralina anche se ho letto che solitamente alle tue car precedenti lo hai fatto.
assolutamente no , se monti quello giusto vai alla grande ........ auto strepitosa complimenti ...............
Grazie brrr senti volevo chiederti i cerchi che hai messo da 20 sono differenziati vero ? Complimenti bellissimi e immagino ti saranno costati un mutuo !!!! Belli belli
Infatti come pensavo ! Qualcuno per caso sa il modello e dove ordinare il filtro aria per 530d della BMC ???
Presentazione No ma credo che il beneficio sia pari a zero se il motore e' normale diciamo Inviato dal mio iPhone
Presentazione Senti un preparatore per il filtro , questa domanda l'ho fatta anche io , mi ha consigliato di lasciare il mio originale ! Inviato dal mio iPhone
Presentazione La mia auto non e' italiana e certe modifiche le offre bmw stessa. Sent from my iPhone using Tapatalk