Non vorrei sbagliarmi, ma un amico con la Golf VI lo start & stop se l'è fatto disabilitare definitivamente...fatti un giro in conce!
Già fatto qualche settimana fa, in 2 conce diverse, quando ero in Italia... Mi hanno risposto all'unisono che non si può disabilitare in nessun modo se non col tastino. Io gli ho risposto, spero che sia vero, perché se non si può disattivare io la vendo al 100% perché mi disturba moltissimo e sono super pentito di aver preso la Bluemotion! Sono rimasti entrambi allibiti... meno male che non hanno visto i km che avevo, perché se no mi dicevano che è da rottamare... Ho letto dei forum VW e sembra uguale il verdetto...
buona sera a tutti ,chiedo se potete essermi di aiuto le mia e46 touring del 2002 non monto le mancorrenti originali ,ma li vorrei montare magari trovandole usate ,ma smontando le placche lunghe sul tetto ho visto che ci sono soltando 2 fori per lato c'è bisogno di fare nuovi fori o vanno montate cosi'!!la mia è predisposta per montarle .grazie
io sò che vanno fatti i fori, ma nel punto dove va forato la lamiera è più sottile...insomma è predisposta. Ci deve essere un tutorial in giro mi pare...
buongiorno io non vorrei forare la lamiera se qualcuno puo' fare delle foto dettagliate postandole,mi sara molto di aiuto,grazie
Punto GT, vedo che hai la 1er... come si viaggia in autostrada? Posso farci un pensierino o la prima volta che mi devo sparare Vilnius Girona arrivo a Berlino e già voglio spararmi?
[MENTION=7249]totocamen[/MENTION] vai di Honda accord! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243616268 Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Devo dire la verità, quando scendo dalla E46, per salire sulla 1er e viceversa non sento differenze, soprattutto in ambito autostradale....in città ritengo più comoda la e46, la 1er è molto rigida, sia coi 16 che coi 17 e ha il posteriore più ballerino rispetto alla e46 che invece è un treno... per il resto se sei alto e/o sei solito portare gente dietro, la 1er non fa per te, ha un abitacolo abbastanza piccolo...
Erdos, ho alcune regole, non compro auto con targa italiana, né con meno di 100.000km perché tanto son tarocchi al 100%, auto solo station wagon e solo marchi europei... Per quanto Honda sia molto diffusa non avrà mai la diffusione di un'auto europea... ed io di km ne macino tanti... poi non ultimo mi serve un'auto che sia rivendibile, e le giapponesi sono invendibili se non c'è il prezzo... poi in generale le giapponesi hanno delle rifiniture interne scadenti per i miei gusti... La 1er l'ho considerata come alternativa economica, perché per motivi di immagine a lavoro avrei bisogno di comprare un'auto col blasone... il fatto è però che poi quando ho tanta attrezzatura son costretto a viaggiare con la Focus... Intanto sto meditando se vendere la mia Focus a 3500 euro e comprarne una di un paio di anni più fresca da 5500 euro... chiaramente sempre 1.6 TDCI 110cv FAP... squadra vincente non si cambia...
Squadra vincente non si cambia! Concordo ;-) Certo se di blasonata vuoi andare mi duole ammetterlo ma vai di classe C anni 2005 2006, dura a morire. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Troppo vecchia... ho bisogno di qualcosa con 3, max 4 anni di vita, perché coi km che faccio l'età per me fa la differenza...
Ho preso da poco una 330xi del 2001 e la sto sistemando cercando cv, guidabilità, potenza frenante e migliorare gli optional. Sapete aiutarmi o indirizzarmi sul dove cercare cosa?
ammortizzatori ORAP barre antirollio maggiorate schegli quelle che hanno la posteriore piu grossa possibile, per ridurre sottosterzo tubi freno in treccia, dischi freno quelli che ti pare, pastiglie pagid racing VOLANO E PULEGGIE ALLEGGERITE collettori acciaio dekat mappa
Vivo a Roma sud e quindi monterò molle eibach meno 2,5 cm e ammo Simoncini con idraulica più chiusa. Le barre dove le posso reperire senza vendermi un rene? La prossima settimana mi costruisco la barra duomi ant. Per i freni monterò le pinze freno ant brembo a 4 pompanti della serie 7 e38 che dovrebbero montare sui mozzi originali, con i dischi dell'///M3 e46, pasticche ferodo ds2500, tubi in treccia e olio motul RBF 660. La macchina ha appena fatto 100.000Km quindi il volano è ancora lontano. Ho già smontato la CDV alla frizione. Ho montato unPomello del cambio ///M più corto di 2cm e ho accorciato l'asta del cambio di 1,5cm. Lo scarico lo vorrei mettere completo, ma il tutto va vagliato con l'amico Luca Mondello che curerà l'elettronica. Per adesso ho flussato il corpo farfallato togliendo gli scalini e le imperfezioni. Poi ho modificato la scatola filtro in stile BMW Performance USA e a breve dovrebbe arrivare un bel KN a pannello da montare al posto dell'originale. Sto anche decidendo che cerchi da 18 montare, vorrei rimanere in BMW ma con canale rovesciato o con mozzo molto rientrato rispetto l'asse del pneumatico Poi voglio montare sedili elettrici e altri upgrade sull'impianto stereo. Qualche consiglio o dritta?
E46 Touring Zone Prendi uno sprintfilter come filtro. A secco, passa più aria e filtra meglio del kn. Hai delle foto del lavoro sul corpo farfallato? Se vuoi far camminare la vettura alleggerisci il volano più presto possibile. Anche perche' se aspetti che finisce la frizione arrivi a 300mila km Le barre puoi trovarle in germania sulla baia, anche usate. Più che la barra duomi servono le barre di rinforzo strutturale sugli attacchi inferiori delle sospensioni. Powerflex dappertutto!!! Metti le boccole in poliuretano tipo pwerflex , le più dure che trovi.
Ecco il corpo farfallato che ho flussato host immagini Preferisco Il KN perchè mi è stato consigliato da chi mapperà la macchina, Luca Mondello, non un cretino. La duomi me la costruisco da solo perchè mi diverte fare e costruire. Le barre di rinforzo sotto mi intrigano ma mi servono le foto da cui prendere spunto per costruirmele. I Powerflex mi preoccupano uniti alle sospensioni più rigide, la spalla delle gomme più bassa per i 18 e le strade di ***** che abbiamo a Roma.
i powerflex tengono piu fermo il braccio e nonostante ciò aumenta il confort e l'assorbimento delle buche.