Si la impo la scarto, è una bella offerta dovuto al fatto che ha la garanzia praticamente di solo un anno. Ho guardato nelle concessionarie qui vicino e sono tutte automatiche. [MENTION=51185]paul520[/MENTION] non è male la f20 che hai postato, ma cosa cambia con allestimento sport? So solo che dovrebbe avere il tasto sport+
ha interni sportivi componenti verniciati in nero lucido e poi non so cos'altro. vedi sul sito di autobaselli. se non erro avevano una unique in best 4 a un buon prezzo.
se hai intenzione di spendere 23.800€ per un 118d, io non avrei neanche un dubbio...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242585159&asrc=st
Bella, peccato per la best 4 e i cerchi da 18 (non andrei oltre i 17). Per ora ho trovato una 118d bianca km0 gruppo bonera e una 116d nera da motorsport di Mestre. Il 116d è tanto diverso come prestazioni rispetto il 118d? Ho letto pareri contrastanti. Per ora ho provato il 118d e mi sembra un bel motore.
Il motore e' uguale 116D= 116cv 118D= 143cv quei quasi 30cv in più però si fanno sentire. Se poi la 116D ti piace come allestimento,colore ecc.. Puoi sempre acquistarla e installare qualcosa che incrementi le prestazioni.puoi chiedere all'utente [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] cosa si potrebbe fare per dare un po' di grinta a quel 116D senza perdere i benefici della garanzia.
grazie paul il miglior best-buy è senza dubbio il 116d è identico in tutto al 118d (cambia solo l'impianto frenante) si ricavano quindi 37-40cv in piena sicurezza vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech
Si chiedevo perché non vorrei trovarmi con un motore strozzato e che abbia una marcia un po' affaticata se la macchina è carica.
Ripeto Frank se la 116D ti interessa perché magari il colore ti piace l'allestimento anche prendila!puoi tranquillamente incrementare la potenza fino a 156cv come dice Gabo.e senza perdere la garanzia e in più hai vantaggi sulla tassa di proprietà in confronto al 118D.
I consumi sono molto simili, le prestazioni... NO. Cerca con pazienza e vedrai che la trovi la 118d come piace a te. :wink: