Da congort a sport csmbia solo il colore delle luci soffuse che hai in auto.confort arancio sport bianche. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sport = Bianco/ghiaccio Confort = Classica tonalità di rosso BMW Cambiano tutte quelle comprese nel pacchetto luci ad esclusione logicamente di quelle di cortesia nelle alette parasole
siete davvero dei grandi e soprattutto preparatissimiiiiiii!!!!!!!allora vi pongo un paio di quesiti…. -come già letto nei forum la ruggine sotto il sedile è presente e in forma accentuata anche nella mia… voi cosa avete fatto in riguardo? -il launch control sulla mia non si riesce a fare, sono impedito io o è proprio la macchina ? -è normale che non ho il libretto dei tagliandi? ultimo…. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come faccio dato che l ho presa seminuova a sapere tutti gli optional che monta ….. sicuro che mi risolverete tutti i problemi
Se ha il pacchetto luci penso che si possa scegliere altro.. ma non sono sicuro xke.. ahimè non ne sono provvisto Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Vai in BMW, consegni la chiave e ti stampano la lista completa degli opzional presenti sulla vettura (oltre a dirti vita morte e miracoli della vettura, es. tagliandi effettuati)
1. Ce l'ho da pochi giorni e spero di non avere mai problemi di ruggine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2. Credo che sia presente solo sulle MY2014, ma potrei sbagliarmi; 3. Si è normale: viene tutto memorizzato nella chiave. 4. Sempre tramite la chiave (o il VIN - numero di telaio) in conce ti dicono tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">