Ciao Ragazzi, la prox settimana venderò la mia mercedes e voglio tornare a prendere una bmw che ho già avuto(320d e46 tiuring e 325i) premetto che per la forte crisi il mio budget e di 5.000 massimo! Visto che faccio pochi km(15.000/20.000 annui) stavo valutando un 320ci(2.2) oppure un 323ci che con i suoi 6 clindri in linea e una sinfonia sentirla in moto! Però cercando sul web ho travato un bel 330xd e46 touring del 12/2002 con 156.000 km a 5.500 trattabili, sembra ben tenuta, ma ovviamente la mia paura sono i km se reali! Vorrei dei consigli da voi, se puntare su un benzina 6 cilindri oppure un 330d/xd oppure tornare su un 320d 150 cv che ho già avuto e apparte togliere le palette del collettore e cambiare la turbina non ha dato mai problemi, venduta con 200km e de arrivata a 300km senza problemi, poi non so, il mio amico la venduta..... Ho trovato anche qualche 318ci(2.0) SONO UN PO INDECISO, MA VORREI AQUISTARE UN BUON USATO E NON RISCHIARE DI BUTTARE VIA SOLDI IN QUALCHE INTERVENTO GRAVE!!! Grazie!
Consiglio personale prendi un 320 ci 170 cavalli,appena avrai qualche soldi gli monti un impianto GPL e vedrai che non te ne pentirai,con 15000/20000 km annui sia con un 330 diesel che con un 320 benzina consumi un putiferio
Geazie, con la mia mb faccio 6.8/7.1 l x km cioè circa 15 km al litro, dici che con la 330d oppure xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci arrivo?
con guida rilassata puoi anche arrivarci ma se tanto devi guidare in quel modo a che pro acquistare un 330? sull'xd mi preoccuperei dei semiassi anteriori. eventualmente del cambio automatico, se presente.
quella che ho visto su autoscut e manuale ecco il link...secondo voi il prezzo e ragionevole? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244334165&asrc=st Apparte gli interni chiari che non mi entusiasmano...........
Dubbio su aquisto di un usato. Vedi tu..parlando di percorrenze la piu sensata e' una 323 o 325, ma col diesel risparmi parecchio oppure una gasata..de gustibus.. Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco/scambio fendinebbia lenticolari e46/e39 pack M con fendinebbia oem
Tiè... valuta questa, l'ho vista causalmente dal vivo una volta, ed è una meraviglia. http://www.subito.it/auto/bmw-323-ci-bari-84665606.htm
Grazie!! :wink: Ho valutato questa, e il secondo propietario, lui la presa a 45.000 km sempre tagliandata in bmw, il tipo e molto disponibile, mi ha mandato targa e n. telaio per verifica, co farei un pensierino a un bel 204cv 6 cilindri http://www.subito.it/vi/83204747.htm
Dalle foto sembra davvero bella....bisogna guardarla bene ma il 3.0 6l è davvero un motore splendido per una e46. Tita
guardarla sopratutto nel motore dici? il tipo ha detto che e solo rovinato il lato sinistro del sedile guidatore......
Ciao, non ho detto che devi guardarla bene nel motore, anzi! Una macchina di 10 anni la devi guardare bene.....tutta! Il 3,0 6l è davvero un motore splendido, robusto, affidabile niente da dire. I chilometri sono da verificare accuratamente ed un fianchetto del sedile guidatore rovinato non è un buon indizio. Il paraurti, molto bello, tra l'altro, non originale merita un analisi del perchè è stato sostituito....se è solo estetica, bene...altrimenti devi capire il perchè. Splendidi i cerchi, Verifica braccetti, ammortizzatori, lasco allo sterzo, frizione, dischi, ecc. insomma le solite cose. Tita
In questo momento ho ritirato lo storico da bmw sul telaio, l'auto monta pacchetto sportivo MII, tagliandata fino a 102.000km in bmw, di grosso ha fatto la sostituzione scatola idroguida a 53.307 e tagliandi regolari fino a 102.874km. Poi i tagliandi li ha fatti lui...visto che e meccanico e ha cambiato il collettore per paura alette! Consigli? grazieeeeeeeee:wink:
Si...purtroppo, il mio dubbio e la turbina eventualmente fare un controllo in bmw mi costerebbe 75,00 non so se farlo?