(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 497 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Da ex mod. provo a spiegarti io, questa area nasce per discutere in modo più o meno tecnico di moto,meccanica,eventi,abbigliamento tecnico e accessori, ma nessuno ci vieta di dicutere occasionalmente e liberamente di altri argomenti, in questo caso argomento per altro correlato alle "MOTO in via di estinzione" causa crollo del bel paese.

Sul passion quando c'è equilibrio e buon senso da parte degli utenti, non c'è mai problema, non tocca emigrare in altri forum come molti miei vecchi amici hanno fatto.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    se non ci posti le foto, vengo a sabotarti quel cesso rosso che voi dugattisti chiamate moto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mi sento di quotare quanto avete scritto sulla drammaticità dell'economia in Italia, è agghiacciante la quantità enorme di gente che perde il lavoro e non ne trova altro, perchè nessuno assume, anzi in ottica di risparmio i primi tagli si fanno riducendo all'osso il personale, e nelle aziende medio piccole si è tornati quasi a conduzione familiare ove possibile, assumendo altro personale solo in caso di estrema necessità per periodi limitatissimi.

Le moto sono anche passate di moda lo sappiamo, ormai le nuove generazioni vogliono lo scooterone chwe è più glamour e più comodo, ma lo sappiamo che una moto usata volendo costa una manciata di euro rispetto al comprare un auto discreta, solo col superbollo annuale di certe auto ci esce una moto.

Fai bene a non essere spendaccione, apprezzo più quelli come te che quelli che hanno anche la mutande a rate, comunque la moto non è sta gran spesa e siccme la vita è una sola, e se non hai altri vizi come ci hai raccontato, puoi tranquillamente prenderla usata e poi rivendendola ci perdi poco o nulla.

Paura MAGNA!!!!! :eek: Devi avere avuto esperienze non molto rassicuranti, mi spiace.

La famiglia è la cosa più importante, auto e moto in concreto contano una sega, almeno per me, mentre della famiglia non potrei fare a meno, e festeggio a breve 10 anni di matrimonio ed ho un bimbo di 8 anni. Certo hai ragione che è difficilissimo trovare la persona giusta, visto come ragionano molte tipe di oggi, oggi la serietà in tutti gli ambiti è un optional.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2014
  4. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Si l'esempio calza cmnq, di non società, del "cool" che non ha qualità alcuna ....della furbizia tantissima e del merito non pervenuto, sostituito dai salamelecchi .....

...il discorso donne, a 15 anni sognano 2 cuori ed una capanna, a 18 han capito come far girare il mondo e da li in poi é un affinamento dell'arte predatoria; xché alla fine l'uomo si illude fare chissà cosa ma non fa nulla che lei non abbia pianificato prima che l'uomo lo pensi..

..a 30 orologio biologico e tante devono mettere al mondo un figlio, il padre.....appunto deve essere tale, che può essere ben scisso da "compagno di vita"....quando non a volte puro bancomat con le gambe..

..dopo i 32-35 scatta il....da li in poi ti trovi quel che c'è, in termini di storie passate .....figli da precedenti relazioni, calcolo della dichiarazione dei redditi di lui con 2 occhiate, oppure selezione del padre ideale per il figlio avuto con qualche p#rla o peggio con il pensavo fosse amore invece era un calesse..

...insomma spesso é una lotteria.....

....ho generalizzato tanto, ma grossomodo é quel che dal basso della mia esperienza ho visto e vedo....tutti i GG, nella famiglia del mulino bianco.....mi sa che non ci crede manco il pubblicitario che l'ha inventata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

C'è da dire che pure noi spesso ci si comporta come bambini grandi coi loro giocattoloni, moto compresa....e sicuramente il momento economico attuale é tutto fuorché facilitatore, ma tant'è il mondo é questo qua e tanto vale cercare di viverci al meglio.....

[MENTION=3609]Luca38[/MENTION] sicuro, quando son su te lo dico volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

La concezione delle donne è: prima i genitori poi te; poi figlio/i poi genitori poi te; ultimo step ognuno per i caxxi suoi, ma quello che è mio è mio quello che è tuo è mio(come il comunismo).

In tutto questo però, eccetto la parte finale, lei deve essere sempre e comunque al primo posto ed il primo dei tuoi pensieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

6. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Direi hai descritto la situazione di verona e provincia se al tanto sostituisci il poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Lavoro fianco a fianco con donne che vanno dai 20 anni ai.... andranno in pensione fra qualche anno, avrei quotato tutto se non fosse che diventa troppo lungo il quote.

Diciamo che sono come uno yogurt, può essere anche un Mueller, ma ha sempre la sua bella scadenza e quando questa inizia a diventare sempre piu vicina le vedi fare quello che mai avrebbero pensato di fare qualche decennio prima, fanno tanta di quella tenerezza quando le vedi rimangiarsi quello che avevano detto....

In ogni caso l'1% sono Donne che meritano veramente, ne incontrai un paio purtroppo nel periodo della mia vita in cui i timbri sul mio passaporto spuntavano come funghi, quindi le ho appena intraviste giusto il tempo per salutarle visto che faticavo a star dietro alle altre e non mi sembrava il caso di racchiudere tutta la vastità del mio sentire in due soli occhi di donna :lol:

Ovviamente nessun rimpianto, anzi ora ho raggiunto l'equilibrio per cui nella mia vita la patata è solo un valore aggiunto, se arriva ottimo, se non arriva va alla grande lo stesso.

@kasperbau ci conto, dimmelo magari un po' prima e.... ci sono da festeggiare i 40 anni eh magari con pizza alla foresta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

....claro che si te lo fo sapere prima !

É vero cmnq, anche loro han le loro "scadenze".....se ne ho viste, di ce l'ho solo io ....oppure io esco solo con gente cool che guadagna somme da 5 zeri l'anno a salire..oppure che quando uscivano in compagnia cag#vano solo il laureato in medicina, o il finto manager di turno....

..poi quando han trovato il "più furbo di loro" e passato qualche anno calano le arie e come per magia parlano e si comportano all'opposto di prima....ma tant'è nn mi stupiscono mica.....

....di mio rimango dell'idea che per come la penso e come preferisco vivere dovevo rimanere a Parigi a suo tempo (una decina d'anni fa)....ma non mi lamento alla fine ...il famoso "ago nel pagliaio" citando Mangiabuffi....non é poi così raro ....basta appunto cercare bene xché tipe che maturano senza marcire ce ne sono ...e poi ...beh ci vuol un po' di fortuna !

In ambito motociclistico, questa ve la racconto.....

....in fiera a VR ho visto degli scarichi a sonorità variabile per HD....motorino elettrico e comando che usa i comandi originali a manubrio per l'attivazione.....mi dico carini farfalla elettro attuata quindi......da aperti veramente ignoranti e civilissimi in quanto omologati da chiusi....con in più una modalità a farfalla mezza aperta che é poi l'optimum in termini di coppia a detta loro...

....e già mi dico, ok se mi sentono arrivare con gli scarichi aperti e la caciara, se metto la modalità strozzata, che so fesse le ffo ? Nn mi dicono nulla ??....

E li il 1' dubbio....

....poi chiedo il prezzo e il dubbio é diventato un coooosa ??

..non sapevo se ridere e dargli dei deficienti, oppure chiedergli se mi stavano prendendo per il c#lo......

..... 1750€ montati, venduti esclusivamente tramite conce HD mi ci fo un mese in giro per il mondo .....altro che il giocattolino col pulsantuccio per far più o meno caciara....

...a volte penso proprio che la caduta a picco del mercato accessori moto se la vogliano pure i produttori stessi, per quanto ben fatti etc etc....forse li tra tutto ci saran stati 400€ di materiale e costruziome....mettiamoci altri 100€ di costi ingegnerizzazione ed omologazione siamo a 500€.....da li ad arrivare a 1750€ ......ci passa lo stipendio di un "cristiano" compreso di straordinari cavolo.....

Vabbé che nel mondo HD son abituati a far pagare botte di 100€ le peggio str#nzate.....ma qua si rasenta il ridicolo !!

8. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Una domanda a chi ha acquistato in passato il pacchetto per vedere la motogp in streaming dal sito motogp.com, è possibile vedere le gare e le prove quando si vuole in streaming, giusto? Non è che se me le perdo in diretta non c'è modo di rivederle?!?

Serve una connessione particolarmente veloce o in genere si vede bello fluido?

E quindi in pratica con una smart tv potrei vedere le gare direttamente dalla tv stessa.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2014
  9. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

...leggo solo ora, connessione per una qualità normale, sui 360p una 4mb/sec costante é sufficiente..... Per una qualità sui 560p é consigliabile una 7mb...il discorso oltre che alla velocità di targa é legato alla stabilità della linea xché se durante lo streaming ci sono cali di banda molto forti, si rischia che si svuoti il buffer con blocchi e o piccole interruzioni o salti

10. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ok grazie, mi sa che opterò per questa soluzione allora. Per quanto riguarda i tempi per poterla vedere posso farlo anche il giorno dopo ad esempio?

Fan vedere prove e tutto no?

11. Ducatista

Ducatista Aspirante Pilota

37
    2
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    2.259
    BMW 320 ci cabrio
    Salve ragazzi vedo che anche voi siete appassionati di moto,io sono un possessore di una ducati s4r 996

ve la presento:

A 2 persone piace questo elemento.
  12. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Gran bel mezzo, magari io coprirei la targa quando pubblichi una foto. :wink:

A proposito l'hai già carteggiata sulla gomma eh :mrgreen:

13. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Quello dipende dal servizio che ti offrono, se é previsto l'on demand o meno dovresti spulciare nel loro sito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Ducatista

37
    2
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    2.259
    BMW 320 ci cabrio
    Non sono tanto pratico con la tecnologia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...è la targa s'è grattugiata purtroppo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....adesso ho montato cerchi s4rs,puntale in carbonio,corona in ergal,dischi a margherita personalizzati

15. kasperbau

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Caruccia complimenti, vedo un po' di ergal qua e la ed il tappo racing non originale....

....che modifiche ha ??

P.s. son d'accordo con Calimero

.....meglio oscurare la targa quando posti foto su un forum pubblico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2014
  16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Marco benvenuto anche in questo 3d, complimenti devo dire è davvero bella la tua s4r, gran belle modifiche. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Ducatista

37
    2
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    2.259
    BMW 320 ci cabrio
    Manubrio rizoma in ergal,manopole rizoma,frecce rizoma,specchi rizoma,portarga rizoma,copri cinghie trasparenti rizoma,serbatoietti liquidi rizoma,coprifrizione in carbonio aperto,parafango ant+ post carbonio,fianchetti radiatore carbonio,ammortizzatore di sterzo carbonio della fg gubellini,piastre ricavate dal pieno Cnc racing,piattello spingi disco rosso,centralina power commander pcIII,filtro aperto e scatola filtro aperta,scarichi Termignoni a 45 gradi completi,tappo serbatoio racing in ergal,ora ho appena montato cerchi marchesini s4rs,puntale in carbonio ,copri blocchetto chiave in carbonio ,corona in ergal e dischi a margherita personalizzati

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2014
  18. Ducatista

37
    2
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    2.259
    BMW 320 ci cabrio
    Grazie steve...ma tra un pó ve la mostro con altri upgrades

19. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Desmobenvenuto!

20. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Beh manca solo qlche aggiornamento di cicistica....

Condividi questa Pagina