La mia Z4 è un 3.0i Msport SGM, a cui verrà montato il gruppo aspirazione (corpi farfallati e cassoncino d'aspirazione) dismesso di una M3 da gara
Tutto perché certi fanno il lavoro con il sedere. La mia ex TT dopo ogni anno era sempre perfetta, come il primo giorno. Mai avuto problemi. Per fare un lavoro rifinito bene e duraturo serve tempo. Certi ti wrappano l'auto in un giorno. Chissà che schifezza esce. Certo che poi ogni tot tempo devi portarla a sistemare.
Io ho verniciato la mia completamente da nero a bianco Alpinweiss III, comprese battute portiere e bagagliaio. Il risultato non è nemmeno paragonabile al wrap (che io non farei) però sono punti di vista. Tocca anche dire che devi trovare un carrozziere con gli attributi perchè non è un lavoro affatto facile. Nel mio caso mi ritengo fortunato dato che chiunque la vede dal vivo si complimenta per il lavoro eseguito.
Cambiare colore Curiosità: come hanno risolto la zona brancardo e attacco portiera? Smontato tutto? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Faccio un altro esempio: Se in autostrada prendi un sassolino con un'auto nera che sotto la vernice ha il fondo, scuro, avra' solo un piccolo buchino quasi invisibile (la mia ne e' vergognosamente piena). Se invece un'auto wrappata nera e sotto con vernice bianca prende un sassolino e fa un buco nella pellicola, avra' un bellissimo ed evidentissimo puntino bianco, li' che ti fissa, fin quando non tornerai dal wrappatore a rifare il paraurti
si esatto, ci è voluto un mese per fare tutto il lavoro. Preciso che ho fatto anche altri lavoretti che sicuramente hanno allungato le tempistiche di almeno una settimana.
Non ti so dire di preciso perchè contestualmente alla verniciatura mi hanno fatto altri lavori, desumo comunque sui duemila euro non meno.
Penso proprio che sia un ottimo prezzo. Poi credo che se fai colori metallizzati paghi un pochino di più.
Si, buonissimo prezzo direi .. Dato che il mio carrozziere mi ha chiesto 2000€ solo di mano d'opera per smontarla in 20'500pezzi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E allora: fatto l'assetto con sostituzione dei supporti degli amm. e di 4 silent-block. Costo 680 euri. Sganciato e smontato il motore (stanno procedendo a flussare l'aspirazione - accoppiando i nuovi corpi farfallati dell'M3 - e lo scarico della testata, collimare le valvole con le sedi, equilibrare e pesare tutte le parti in movimento)... Z4 in carrozzeria;
Parliamo di colore non di interventi meccanici eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auto prontissima. Ritirata sabato mattina dal meccanico dopo che è stato rimontato il motore. Ah, dimenticavo, mentre lavoravano il motore ho fatto montare i pistoni stampati e quindi rielesare le canne di qualche mm. Blu metallizzato... bellissima...ed il motore suona come una sinfonia. Sto rodando, ma già si sente l'urlo dell'aspirazione e la spinta. A breve pubblicherò le foto. Saluti
la mia z4 è stata wrappata da Danilo ben 4 anni fa, e al contrario di chi sostiene che non è un lavoro duraturo e che ogni 3 mesi stai dal wrappatore , ti posso assicurare che non è assolutamente così e chi lo sostiene crea solo disinformazione. La mia z4 è ancora perfetta come il primo giorno, e a parte aver rifatto il paraurti davanti perchè mi hanno centrato in un parcheggio, non si è mossa di un millimetro. Ti consiglio vivamente questo procedimento perchè oltre ad essere reversibile, ti protegge anche la vernice da sassolini ed effetti atmosferici. Di macchine perfette ne ho viste così come ne ho viste di porcate fatte. Dipende sempre da chi si va....ma se il lavoro viene fatto bene da persone competenti, è quasi impossibile capire che è un auto wrappata. Cmq tra 3 settimane wrappero l'e92 e posso sommergervi di foto di particolari e quanto altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' lo stesso che ha wrappato la 206 di Carlotta? Perche' quella faceva cacare e come. Ho visto anche altre auto al raduno Interclub 2013, wrappate, che era meglio se le lasciavano in pace, eppure i proprietari se ne vantano! Forse sono solo metri di giudizio diversi.
assolutamente no Danilo il buon DANCA è il numero del wrapping in italia e ti posso garantire che essendo un lavoro artigianale la differenza la fa tutta l'applicatore! carlotta ha wrappato da un altro che sta a pomezia anche io so riconoscere un lavoro fatto bene e fatto male e ovviamente se vai da chi improvvisa il risultato finale è scadente. Ma con i vinili di ora e il progresso tecnologico anche sul campo del wrapping se vai in un centro di professionisti dove giustamente paghi e non ti regalano nulla, il lavoro rasenta la perfezione!