ricondizionarli significa avere la stessa auto che si è persa.certi ammortizzatori anche se nuovi possono peggiorare l'auto....
concordo con te. anche io avrei bisogno di una doppia taratura, e stavo guardando questa inserzione: Kit assetto regolabile a ghiera composto da: - 4 ammortizzatori sportivi a ghiera - 4 molle assetto sportive - Chiave di regolazione - Certificato TUV il tutto a 690 euro devo dire che vedendo la foto l'impressione qualitativa è molto elevata. non metto il nome qui, ma si torva facilmente anche su subito.it (oppure in pm) Dopotutto i rigenerati hai sempre la componentistica datata... Che ne pensate? BMW SERIE 5 E60 Berlina e E61 Touring Per le seguenti cilindrate: 520i - 523i - 525i - 528i - 530i - 520D - 525D - 530D - 535D berlina (senza sistema EDC, M5) Regolazione continua dell'abbassamento anteriore e posteriore da 20mm a 50mm L'assetto è l'ultimo modello della ditta tedesca Supersport sono prodotti di altissmia qualità
sospensioni e bracci oscillanti Vai tranquillo da cappelli sono molto bravi. Tutta la componentistica interna, lo stelo, le tenute e l'olio la mettono nuova
con roba molto sportiva non mi ci troverei bene...da me le strade fanno schifo... se abitassi in Germania o viaggiassi solo in autostrada ci potrei pensare...
sospensioni e bracci oscillanti Come alternativa potresti anche contattare la ORAP di Pavullo nel Frignano (Modena)
Contatta Girardicar tecnology a Quarrata (Pt), puoi chiedere il preventivo anche tramite il sito internet. Sono molto professionali e competenti con prezzi giusti in base alle richieste.
Se fanno come a me sull'alfa che avevo, arrivai in officina la mattina alle 8 e alle 12 ero per strada che rientravo con 4 ammortizzatori rigenerati, assetto abbassato, convergenza e campanatura fatta. Considerando il lavoro eseguito e la professionalità spesi veramente poco. Inoltre hanno banchi prova per ammortizzatori e assetti di prim'ordine.
Ciao Ragazzi...sono andato oggi da Capelli per rigenerare gli ammortizzatori. Lavoro fatto e taratura più chiusa del 10% circa sulle alte frequenze. La differenza si sente e tanto. La machina è più frenata sia in compressione che in estensione.. Risultato è un po' più rigida ma più controllabile soprattutto nelle rotonde, nei cambi di traiettoria...più dinamica. il problema della mancanza di precisone sul dritto un po' rimane... uff Possibile che abbia un po' di gioco nello sterzo???a 120000km????
Ciao, che misura di gomme hai? Chiedo perché la mia con i 245 e' parecchio sensibile agli avvallamenti che si trovano su strade tanto battute da camion.. Con le 225 invernali il fenomeno quasi sparisce, magari e' quello il problema..
ho le 225 50 17 invenali...con quelle estive runflat il problema si sentiva di più...comunque con gli ammortizzatori rifatti ha molta più tenuta...oggi ho fatto un po' di prove... anche in accelerazione senza asr scoda di meno ed è più controllabile e progressiva....