Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Stò cercando di smontare la cappelliera o paravento a come diavolo si chiama lei...insomma l'immagine qui sotto è esaustiva :) Comunque sulla mia vecchia E46 bastava premere i due pulsanti ai lati e tirare verso di se e veniva via in un momento. Mi aspetto la stessa cosa sulla E91, ma i due pulsanti laterali non vanno giù, sono durissimi...e tirando verso di sè, verso l'alto, un colpo a destra e uno a sinistra non ne vuole sapere di venire via! Avete dei suggerimenti?
Ma non va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I due pulsanti di rilascio non si muovono.
Paravento o cappelliera E91 non si smonta! Ciao, quoto!Con due mani premi i pulsanti ai due lati e tiri verso te stesso e viene via...
Risolto! Le coperture dei pulsanti erano state scambiate tra loro e non essendo simmetriche all'interno non aprivano. Questa mattina ho avuto l'illuminazione, ho provato a scambiarle e come per magia ora viene via facilmente! Grazie comunque! Ciao.