Se ti fai una jeep non la prendi per fare i 200 in autostrada , o per affrontare solo le mulattiere in salita, per le mulattiere ho un freelander, lo uso solo per gli hobby , caccia , pesca , sci. La trazione X l'ho avuta con l'x6 ed è tutto tranne che un fuoristrada, la posteriore l'ho avuta con le varie z3 e 320d ed ora mi piacerebbe tornare solo sulla TP , sinceramente anche con neve e 4 termiche mi son trovato sempre bene , sempre con una guida "civile" se poi mi dici che con neve alta ti trovavi male! Io sinceramente con neve alta manco ci provo...... primo per non rovinare l'auto perché non son auto da neve fresca e poi per non far ca..ate, sempre dietro l'angolo in situazioni non ottimali
scusa andrea le rogne stanno su tutte le auto purtroppo....è come quello che dice no prendo il 530d perché il 520d ha rogne sulla distribuzione.stessa discorso fai tu no prendo il 535 perché il 530 ha le rogne.ora che sai che il 535 ha le rogne anche essa che ti prendi un M5?Io fossi in te ora apparte gli scherzi mi butterei su un 218cv visto il tuo budget....un'altra alternativa sarebbe un 525d 177cv....che è un ottimo motore ma sei sugli stessi consumi più' o meno di un 530d.ovvio risparmieresti su passaggio/assicurazione/bollo pero' tanto vale buttarsi sul 530.
Paul, non è un problema di budget, è più fiscale , deve essere massimo 2006,ma non vorrei pagarla più di quanto vale comunque per ovviare alle pecche, di una o di un'altra , farò fare una manutenzione scrupolosissima , oltre che eliminare dpf e altro che stavo leggendo sul forum, forse trattandole bene non si rischia più di tanto, un po' come tutte le auto e le donne
Non vedo un nesso logico della fiscalità e 7 anni della vettura, al massimo potrai chiarire una volta iscritto al ruolo (passaggio che già si salta). In ogni caso la E60 530 se nata bene (per questo è bene fare attenzione alla provenienza) macina molti chilometri, ho venduto la mia vecchia e60 530 con oltre 400.000 e i miei hanno venduto la e65 con oltre i 200.000 (mentre l'ultima f01 rottamata ha dato un po di rogne risolte in garanzia, uno dei motivi per cui sono passati alla mb). Perciò secondo me è da prendere la storia della macchina (alla bmw con il proprietario o se lo ha il proprietario) e vedere i problemi che ha avuto.
Silvano il nesso c'è , l'ho spiegato ad un simpatico utente, ma non mi va di metterlo su un forum pubblico, l'usato è solo questione di cu@o, ed anche informazione, per questo ho chiesto consiglio qui sul forum
azz questa è bellissima non so se xo' ti può' interessare...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238595110&asrc=st
Ritorno a "bomba" dato che mi piace informarmi. Non ho trovato ancora le specifiche del TOP ma ho tutto dell'M57. Per quanto concerne il cambio automatico linko i due PN 535d [TABLE] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]AT-cambio automatico EH[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]GA6HP26Z[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]10/2005[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]24007544599[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]+rest.[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]01[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]AT-cambio automatico EH[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]GA6HP26Z[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]10/2005[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]24007560465[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]+rest.[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]02[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]CONVERTITORE COPPIA[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]F85[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]24407557757[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]+rest. [/TD] [/TR] [/TABLE] 530d [TABLE] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]AT-cambio automatico EH[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]GA6HP26Z[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]24007555932[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]+rest.[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]02[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]CONVERTITORE COPPIA[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]F85[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]24407557757[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]+rest.[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] Come si può notare i cambi automatici hanno una "parte" del part number in comune (240075) Allego foglio ufficiale ZF per esplicitazione dell'evoluzione dei gruppi cambi lungo gli anni: Come si può notare - nella parte in verde - è spiegato all'interno della scheda, che una variazione parziale del part number implica una differente programmazione software.
Paul quella su subito...... Sarebbe perfetta, anche come colore, oggi lo chiamo, poi gli dico se nel prezzo prezzo mi lascia pure il seggiolino posteriore , visto che vado per il terzo figlio...... scherzi a parte mi piace molto, visto che è un privato, quanto gli potrei offrire , o il prezzo di 7300 richiesto è corretto......
Siamo completamente ot, perciò chiarisco per ultima volta, il mechatronic e le valvole sono diverse, kit valvole è diverso se si ordina, stesso vale per il convertitore. E la parte in verde dice chiaramente; un diverso numero del cambio con GLI STESSI numeri dei pezzi principali, mentre il rosso è chiarita la situazione con i numeri diversi dei pezzi principali, cioè è un cambio diverso. Quella su subito non ha optional decenti per quel prezzo lì considerato e61 se la tiene ancora per un pezzo
da quello che vedo c'è poco, pelle/tettuccio/clima, il resto non si vede bene ma se manca lo schermo grande e l'allarme, penso non ci siano altri "grandi" optional E in più sembra essere il modello base tedesco o compressore pneumatico rotto
ragazzi la ricerca continua.............. cosa ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244286969&asrc=st