Problema bluetooth e youtube | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema bluetooth e youtube

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Danielino79, 27 Gennaio 2014.

  1. Danielino79

    Danielino79 Collaudatore

    340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    Buongiorno,
    riscontro un fastidioso problema con il bluetooth ed il mio iphone 5s (anche con il 4s e 5), praticamente quando mi collego alla vettura (428i msport) avvio l'applicazione youtube il video parte e si sente l'audio perfettamente, ma dopo qualche secondo (in modo random) la canzone riprodotta su youtube si ferma e parte l'ipod in automatico...

    come posso risolvere questo problema?
    Grazie.
     
  2. Danielino79

    Danielino79 Collaudatore

    340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    Problema bluetooth e youtube

    Nessuno sa come aiutarmi? GraIe!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  3. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Penso dipenda dall'avvio automatico dell'applicazione musica in caso di streaming audio... Ho lo stesso difetto se utilizzo lo streaming audio su pegeout 508 o golf 7
     
  4. reverse_rider87

    reverse_rider87 Kartista

    90
    2
    20 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.939
    Bmw 120i cabrio LCI---Mercedes C350 SW
    Ciao, prova ad disaccoppiare i dispositivi sia dall'iphone che dalla vettura dopodichè accertati di avere tutte le app chiuse ed esegui un riavvio forzato (home+tasto power tenuti premuti fino a che non compare la mela). a questo punto riesegui la procedura di abbinamento tra stereo e iphone. ULTIMO MA NON ULTIMO, assicurati una volta rieseguita tutta la procedura, di entrare in macchina già con il bluetooth acceso. io lo lascio sempre su ON!! Questo evita che, una volta a motore acceso, la musica salti oppure che per un attimo lo stereo non riconosce il tuo iphone!

    Aspetto tue notizie, a me ha funzionato, ora tutt'ok!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina