Come da titolo vendo modulo CnTech CR7 (acquistato nuovo dal buon Gabo) per passaggio alla nuova versione. Il modulo in oggetto è praticamente nuovo ha 10 mesi di vita e circa 20.000Km, va bene sia per il 177cv che per il 184cv. Purtroppo non ho più le istruzioni cartacee per il montaggio ma sono reperibili facilmente qui sul forum o comunque ve le invio mezzo mail. NB: Il prezzo il 03/01/14 è stato ribassato a 85 € compreso il trasporto o eventualmente se possibile consegno a mano. Il kit comprende: - Centralina CR7 - Cablaggio con spine per sensore rail - istruzioni complete per l'utilizzo e l'installazione. - NO TELECOMANDO - Regolazione separata di potenza ed erogazione coppia, direttamente dal modulo - Aumento immediato di potenza 25-30-35cv (in base alla cilindrata) - 4 mappe a scelta, selezionabili direttamente dal modulo - Incremento di coppia motrice fino al 20% - Installazione senza taglio cavi (Plug & Play) in 10 minuti - Riduzione dei consumi di gasolio ad andatura costante - Maggiore elasticità e ripresa - Maggiore velocità - Centralina digitale gestita da nuovo microprocessore ad alte prestazioni - Compatibile anche con motori common rail con filtro anti particolato (FAP o DPF) Se interessati contattatemi su davidedalmoro@tiscali.it oppure al 3806363117.
Ciao a tutti, ho un modulo CR7 da vendere anch'io. Acquistato a marzo e montato su 520d cambio steeptronic. Perfetto e ancora in garanzia. Sono in possesso di tutto il kit, scatola, spiegazioni e cavetteria compresa. Se siete interessati contattatemi in PM o a tizzi66@libero.it.
Buonasera Volevo sapere se il modulo è sempre disponibile e se può essere montato su un 118D. Grazie mille