occhio ai prezzi troppo bassi, sicuramente usano software preconfenzionati per disabilitare le rigenerazioni e spesso non viene fuori un buon lavoro... Per fare una cosa fatta bene e non avere problemi bisogna disabilitare a mano, ma pochi sanno come farlo...
Allora diteci dove lo sanno fare a mano....così magari evitiamo in molti di buttare soldi.......Io vedo molta....ma molta.... gente confusa o altri che sanno ma non dicono..perchè dopo ti devono uccidere........alla 007 Grazie naturalmente !
Se Torino per te non è troppo distante, possiamo parlarne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Conte, vedo che sei di Catania come me. Mi sai indicare un buon preparatore in zona che possa rimappare senza OBBLIGATORIAMENTE dover poi fumare e puzzare come una ciminiera. Premetto che la piccola (530d e61 m-sport 231 cv manuale) ha circa 250.000 km ancora tutta originale, e non vorrei togliere il fap per non fare puzza. grazie
ciao sprido, il profondo sud mi fa pensare alla Sicilia, se è così, visto che io sono di Catania, chiedo a te come ho già fatto con Il Conte, se conosci qualcuno veramente bravo che può rimappare seriamente senza obbligatoriamente far fumare come le ciminiere di carbone. grazie
ECD PERFORMANCE in Puglia per esempio le fa assolutamente a mano senza usare software preconfezionati. Anche a Verona c'è un altro preparatore molto bravo che lavora senza roba preconfezionata, conosciuto sui forum come Teoturo. Di questi ho la certezza, di altri no.
c'è gente che è venuta a trovarmi dalla Sicilia per risolvere piccoli problemi che altri tecnici non avevano, purtroppo, riconosciuto.
Scusa ma ho dimenticato di dire che ci sono anche quelli che dal nord vengono per farsi i corsi da me
ciao,sei te che le prepari anche per un Walter di Udine? Lo conosco e mi dice che sia appoggia a torino e al sud e se non ricordo male proprio in Sicilia
Sei sicuro che fanno tutto a mano? Ti ricordo che per fare certe modifiche su un file bisogna avere un damos per quel tipo di ecu se non per quella specifica ecu...sai il costo di questi damos? Posso dirti che ci sono software che costano un occhio della testa e che fanno il lavoro fatto bene... si alcune ecu si toccano a mano ma non credere che tutti quelli che dicono di fare le cose a mano le fanno davvero, la base parte sempre da un sw.
Gentile utente, ti rammento che il nostro regolamento vieta per ragioni di privacy la pubblicazione del proprio numero di telefono. 2) Regole di comportamento 2.a) Rispettare la privacy Non è corretto citare in pubblico messaggi privati senza il consenso di chi li ha scritti. C’è ovviamente una differenza fra una legittima citazione e una violazione della riservatezza, che non è difficile valutare in base al normale buon senso e alle regole abituali della cortesia. Ti raccomandiamo di non comunicare mai il tuo indirizzo postale, e-mail, numero di telefono o qualsiasi altra informazione personale direttamente sul forum. Se vuoi dialogare con un utente, usa i messaggi privati. Ti ricordiamo che un forum è uno spazio pubblico e che le informazioni presenti nei post verranno ritrovate dai motori di ricerca. Per evitare intrusioni nella tua vita privata non comunicare mai questo tipo di informazione. Inoltre, con i messaggi precedenti, hai provveduto a pubblicizzare la tua attività professionale, ed il nostro regolamento vieta di farlo senza un'apposita convenzione. Nulla vieta che tu possa contattare l'amministratore per ottenere informazioni sui metodi e sui costi, scrivendo una mail ad info@bmwpassion.com, anzi la cosa sarebbe gradita, vista la professionalità che sostieni di avere, che nessuno mette in dubbio. Sarebbe anzi un fiore al'occhiello per il forum, potersi avvalere di affiliati cosi' referenziati come te. In ogni caso, pur certo della tua buona fede, ti invito per il futuro a contattare in PM gli utenti per questioni lavorative, e sono costretto ad editare i messaggi non conformi al regolamento. Buona prosecuzione su Bmwpassion.com.