Scelta gomme 175/65 R14 82T | BMWpassion forum e blog

Scelta gomme 175/65 R14 82T

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da malinverno, 16 Marzo 2008.

1. malinverno

malinverno Aspirante Pilota

5
    0
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Clio 1.2 16v community
    Salve a tutti, intanto saluto tutti perchè è il mio primo post... mi sono imbattuto nel vostro forum perchè cercavo informazioni sulle gomme e devo dire che siete una grande risorsa di opinioni e consigli...

Non possiedo una BMW :sad: magari ... :love comunque ho una CLIO e l'unica misura che posso montare è quella in oggetto nel titolo, ora i miei fondi sono quelli che sono... altrimenti avrei una BMW :biggrin::cool:

Sono venuto a conoscenza di gommadiretto.it e ho visto delle gomme molto vantaggiose ma sono indeciso ci sono delle GOODRIDE e delle NANKANG, di quest'ultime ne ho sentito parlare bene qui, ma di misure più alte e di un modello in particolare (NS-2) ... quindi datemi un consiglio per favore, questi i modelli adocchiati:

GOODRIDE:
    - [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]SP06 175/65 R14 82H [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 31,90 EUR (bel disegno e codice di velocità più alto)
    -
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]H600 175/65 R14 82T [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]32,60 EUR
    -
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]H600 175/65 R14 82H [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]32,80 EUR

NANKANG (gomme scoperte grazie al vostro forum):
    -
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]RX615 175/65 R14 82H TW [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]35,30 EUR
    -
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]XR611 175/65 R14 82H BSW, CN [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]36,00 EUR

ALTRE:
    - TRAIAL
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]T 400 175/65 R14 82T [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]35,30 EUR
    - HERO
    [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]HR-668 175/65 R14 82H [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]35,70 EUR

Mi piace molto il disegno delle GOODRIDE SP06 e dalle impressioni mi sembra che possano andare bene le nankang XR611, delle RX615 invece su provadellagomma.it c'è solo una recensione...

Io non ho una guida troppo sportiva, mi basta che siano un buon compromesso tra tenuta asciutto e risposta sul bagnato (premetto che vado piano sul bagnato... ma Roma è piena di sanpietrini ](*,) )

Grazie a tutti... e complimenti per il forum... :wink:
    [/FONT]

2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Intanto benvenuto.
    Quanta strada fai all'anno?
    Qui si parla un gran bene delle nankang, ma credo che pochi conoscano le versioni della dimensione da te richiesta.
    Bisogna vedere il budget a disposizione.
    Ricorda che nella tua misura trovi offerte interessanti anche negli Ipermercati.

3. malinverno

5
    0
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Clio 1.2 16v community
    Grazie per il benvenuto... :wink:

Beh faccio circa 10.000 km l'anno, non sono molti... questa cosa dei supermercati è interessante... provo a fare anche un giro nel mio quartiere.

Intanto spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa di più riguardo le gomme citate... magari le monta sulla macchina della moglie :biggrin::biggrin::biggrin:

poi ho notato che una delle due nankang è prodotta in TAIWAN invece che in CINA (TW invece di CN credo voglia dire questo) è meglio o peggio?

Grazie per le prossime impressioni

4. malinverno

5
    0
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Clio 1.2 16v community

Condividi questa Pagina