Ciao a tutti! E' gia un pò che non scrivevo sul forum, ma rieccomi qua! Come da titolo sto per abbandonare la mia piccola 320i E92 Msport per salire su una 120d Msport con il performance pack (si non temete farrò togliere subito le strisce nere). Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto questa fortuna/sfortuna e come ci si è trovato! Pareri,consigli,cose da controllare, ed eventualmente anche pareri di guida! La macchina ha praticamente tutto,se non ahimè lo schermo al centro! Però,dato la valutazione della mia e il prezzo finale temo che farò questo delicato passo vero la 120d! Saluti!
Lo so... Però considerando che mi stravalutano la mia e mi fanno un ottimo sconto sul prezzo di listino posso anche chiudere un occhio! Di certo come linea, è davvero spettacolare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! La mia è il tipico bianco delle gran parte delle Performance pack! Sostanzialmente è uguale a questa sotto, se non che le pinze sono di colore rosso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per la F20 in arrivo per la radio business appena prendi la macchina ti fai un bel giretto a Reggio Emilia da Smercki e ti fai montare o il navi prof o la radio professional col bluetooth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah! Se si comincia con le scimmie ancor prima di ritirare l'auto si parte proprio bene! ahahah!! Comunque non sarebbe una cattiva idea! Anzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si può avere sempre tutto; e le scimmie sono sempre in agguato, anche perchè le sguinzaglieremo noi, ed il buon pacca ha già iniziato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando subito le foto quando la ritiri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho capito via... Mi toccherà lascia il forum..!! Comunque non temere! Il giorno del ritiro farò un bel book completo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Io non vedo gia l'ora! P.s qualcuno sa a quanto arriva la 120d con il performance pack (quello per aumentare la potenza) da 184 a??
Ha detto che non ha lo schermo al centro, quindi io interpreto che non ha neanche la radio professional ma solo base, quindi da Smercki deve farsi cambiare il cruscotto. comunque auguri per l'acquisto
Si confermo! Ha solo la radio "base". Quindi, per fortuna, la prima scimmia è gia stata abbattuta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Circa 200 cv... http://www.bmw.com/com/en/owners/accessories/performance/phase_4/bmw_performance_highlight_power_kit_diesel.html
Complimentoni... ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questo caso ragazzi tutte le info che noi guardiamo sul display (manutenzione e tutto il resto) il nostro amico dove ce l'ha?
In arrivo BMW F20 120d Performance Pack Complimenti e auguri per il nuovo acquisto!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! Non vedo l'ora di avere la nuova bimba a casa! P.s qualcuno sa dirmi su due piedi su quanto si potrebbero assestare i consumi della 120d con il performance pack? P.p.s Mi sta assillando un dubbio...secondo voi le strisce della performance vanno tolte o no? Non sono il massimo ma sono pur sempre "simbolo" distintivo della performance! Che ne dite? Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Msport_88, guarda.. a livello di consumi non te lo so dire poiché io ho l'///M135! A livello di pacchetto performance io quando l'ho ordinata ho tralasciato le strisce, mi sembravano di sporcare il bel bianco...per il resto una favola questo pacchetto. In dubbio e' solamente il paraurti posteriore che a me non piaceva e ho lasciato quello M... Saluti e a presto
Ciao BMWista! E complimentoni per il mezzo! la ///M135i deve essere da.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Per le strisce ti do ragione ma dato che erano anch'esse un optional performance ero in dubbio se lasciarle o no! Per quanto riguarda il paraurti invece la mia è una pronta consegna quindi non ho modi di personalizzarla... ...Del genere che non credo che abbiano anche il paraurti posteriore Msport disponibile per qualche eventuale cambio! Però è bella comunque!...Quindi potrei comunque "accontentarmi"! :wink:
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 PP. Il 184cv è limitato a 230 km/h mentre il 200cv chissà.... !!! IMHO le strisce della performance vanno tolte. Aspettiamo 3D di presentazione con foto, tante foto. :wink: ps: è manuale ???