aiuto scelta serie 3 E90 motorizzazione e modello

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da 4ndr33_90, 19 Gennaio 2014.

  1. Franz27

    Franz27 Kartista

    54
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    205
    BMW 320d xDrive touring Steptronic E91
    R: aiuto scelta serie 3 E90 motorizzazione e modello

    La mia è così

    [​IMG]
     
  2. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    carina! il colore sopratutto.

    eccomi di ritorno da un tour sulle differenze del restyling. posso dire che. i fari posteriori son stupendi e mi sa che se prendo la prerestyling ci faccio un pensierino x montarli.. i fari anteriori non mi piacciono x nulla. amo invece quelli prerestyling. il paraurti davanti con quella bocca unita e quelle alette nn mi piace. preferisco quello del prerestyling. x cui vada x il prerestyling. non penso ci siano altre differenze estetiche che mi son sfuggite.. spero..

    ma spiegatemi una cosa.. xeno e 2 anelli davanti (lo so faccio mille domande) sul modello prerestyling. sul anello esterno c'è l'anabbagliante xeno.. e l'abbagliante è sull'anello interno? è xeno?? sempre? mai? sta cosa non l'ho mai capita.. grazie mille.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    sui 4 cilindri di coupé e cabrio niente gas oppure impianti di un certo livello che hanno il loro costo e per il cui montaggio faresti ancora da cavia.
     
  4. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    xk?? e di che costi stai parlando? io parlo tipo di un impianto che costi 1700 euro finito. come quello che monto ora. brc.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    sono motori iniezione diretta, necessitano di specifici impianti prodotti per ora da vialle, icom, prins e recentemente anche da brc. Non sono comuni impianti ad iniezione gassosa.
     
  6. Franz27

    Franz27 Kartista

    54
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    205
    BMW 320d xDrive touring Steptronic E91
    Ti conviene "accontentarti" e puntare su una vecchia prerestyling berlina o Touring e gasare lei... Sennò diventa complicato, a mio avviso... Poi uno fa come vuole.
     
  7. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    non capisco il tuo consiglio. cioè di gasare una prerestyling. e io volevo una prerestyling ma berlina o touring.. ma non montano lo stesso motore berlina e coupé? parlando del 320 e del 318 prima o dopo la rivisitazione del motore? e.. avete un idea vaga di quanto può costare un impianto di quel tipo??

    vi ringrazio.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    devi leggere quello che scrivo

     
  9. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    sisi ho letto quello che mi hai scritto. giuro. l'unica cosa è che nn ho capito è xk mi avete consigliato di gasare una berlina o touring e nn una coupé quando mi sembra di aver capito che il motore a parità di anno di uscita sia lo stesso.. cioè quindi che esista una coupé con motore N46..

    :idea: o forse lo dite xk essendo fatto il restyling al motore nel 2007 di coupè con motore prerestyling non ce ne siano praticamente neanche mentre di berline se ne trovano a decine?

    questo cmq riguarda il 318I se non ho capito male.. il 320I in che anno ha subito il restyling passando quindi ad iniezione diretta??
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    coupè 4 cilindri benzina solo con n43
     
  11. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    an capito grazie.. questo parlando di un 318I,

    il 320I invece ha subito il restyling x passare all'iniezione diretta sempre nel 2007?? e nella coupè è uscita solo la versione con restyling o anche quella prerestyling??
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    la coupé con i 4 cilindri è uscita sul mercato nel marzo 2007, prima non esisteva.

    il passaggio da N46 ad N43 su berlina e touring è avvenuto nel corso del 2007.
     
  13. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    grazie mille capito. vi ripropongo una mia precedente domanda alla quale non ho avuto risposta.. e vi ringrazio infinitamente.
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    xeno fa da anabbagliante ed abbagliante, ha una lamella metallica che normalmente tiene basso il fascio di luce, quando azioni l'abbagliante la lamella si alza e lascia libero tutto il fascio di luce.
     
  15. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    Capito grazie. E nel secondo anello invece? Quello interno?? Dentro che c'è?? Perche' da quel che ho capito quindi anabbagliante e abbagliante son entrambi nell'anello esterno..
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    da me ci sono le luci di svolta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ho xeno + alc
     
  17. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    Scusa alc vuol dire??
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.874
    7.847
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    557.499.733
    otuA
    luci automatiche/di svolta/di assistenza in curva
     
  19. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    An e funziona x caso che i fari in curva cambiano orientamento nell'interno curva autonomamente? Era optional immagino. Interessante.

    Invece parlando di cambio. mi ritrovo a scegliere tra manuale e automatico. Io pensavo all'automatico in quanto più rilassante forse. Ma. L automatico può essere comandato anche come manuale o funziona solo in automatico?? Come sono come cambi? Affidabili? Han problemi?? Perche' e vero che se poi hai problemi su un cambio automatico poi sono dolori come soldi rispetto al manuale..
     
  20. 4ndr33_90

    4ndr33_90 Aspirante Pilota

    30
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    peugeot
    ma raga, il baule della cabrio, se io decido di tenere il tetto chiuso guadagno spazio o cmq lo spazio dedicato al tetto non può essere usato in altra maniera? e, qualcuno sa il litraggio del baule della cabrio e della coupè? x aver un paragone, xk mi sembra tanto piccolo quello della cabrio.. grazie mille.
     

Condividi questa Pagina