Ciao a tutti ragazzi! Innanzi tutto non ho trovato nulla di simile sul forum nel caso contrario scusatemi!! Il mio problema riguarda gli alzacristalli della mia e87..in pratica non avendo il "montante" delle porte (non so il nome tecnico!!) i finestrini si dovrebbero abbassare di quel mezzo cm per poter aprire le porte...ma.....da 2 giorni non succede più!! Ho già provato a fare il reset ma solo con il finestrino alzato del tutto perché nel caso contrario appena va giù inizio a sentire un rumore metallico da dentro la porta e mi fermo per non rompere tutto!! Avreste idee/suggerimenti da darmi prima di portarla da qualche meccanico?? Più che altro almeno se so qualcosa in più non può fregarmi!! Grazie in anticipo!!
Problemone finestrini BMW serie 1 Se hai un bravo carrozziere fagli smontare il pannello interno della vettura e se il guaio è meccanico (dai rumori che senti sembrerebbe così) te lo dice in 5 minuti il problema e magari te lo sistema subito...
se fosse un problema di corda poco può farci lo registra ma se è un componente che sta per saltare non ci fai nulla!!
Ieri l'ho portata da un meccanico vicino casa..mi ha detto che potrebbero essere molte cose..dalla "centralina" che comanda i finestrini ad un guasto di tipo meccanico, il punto è che appena sono tornato a casa il finestrino del lato guida è tornato magicamente a funzionare mentre l'altro no!! Di conseguenza immagino che il problema sia dovuto al malfunzionamento di questa centralina.