Problemone finestrini BMW serie 1 | BMWpassion forum e blog

Problemone finestrini BMW serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da LuckyUPD88, 18 Gennaio 2014.

1. LuckyUPD88

LuckyUPD88 Aspirante Pilota

3
    0
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Ciao a tutti ragazzi! Innanzi tutto non ho trovato nulla di simile sul forum nel caso contrario scusatemi!! Il mio problema riguarda gli alzacristalli della mia e87..in pratica non avendo il "montante" delle porte (non so il nome tecnico!!) i finestrini si dovrebbero abbassare di quel mezzo cm per poter aprire le porte...ma.....da 2 giorni non succede più!! Ho già provato a fare il reset ma solo con il finestrino alzato del tutto perché nel caso contrario appena va giù inizio a sentire un rumore metallico da dentro la porta e mi fermo per non rompere tutto!! Avreste idee/suggerimenti da darmi prima di portarla da qualche meccanico?? Più che altro almeno se so qualcosa in più non può fregarmi!! Grazie in anticipo!!

2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Problemone finestrini BMW serie 1

Se hai un bravo carrozziere fagli smontare il pannello interno della vettura e se il guaio è meccanico (dai rumori che senti sembrerebbe così) te lo dice in 5 minuti il problema e magari te lo sistema subito...

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81

se fosse un problema di corda poco può farci lo registra ma se è un componente che sta per saltare non ci fai nulla!!

4. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Si si, appunto credo che la prima cosa da fare sia quella di farlo smontare e verificare...

5. LuckyUPD88

LuckyUPD88 Aspirante Pilota

3
    0
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Ieri l'ho portata da un meccanico vicino casa..mi ha detto che potrebbero essere molte cose..dalla "centralina" che comanda i finestrini ad un guasto di tipo meccanico, il punto è che appena sono tornato a casa il finestrino del lato guida è tornato magicamente a funzionare mentre l'altro no!! Di conseguenza immagino che il problema sia dovuto al malfunzionamento di questa centralina.

Condividi questa Pagina