questi mica lavorano il giorno. stanno al pc e studiano cosa mettere nelle loro auto, e scelgono sempre il top. devo solo capire da dove prendono i soldi hihihihihihihihihihihihihiihhi
mi sa che hai ragione.... appena scopri da dove prendono i soldi fai un fischio....comunque a parte le battute grazie di tutto, siete mitici....
allora...x tornare in argomento reni: ho trovato questi, 63 euro mi ha garantito che vanno bene, cosa dite ?
Non mi piacciono affatto ed hanno una forma che non mi convince: per me sono per la serie F. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tu cosa stai cercando: normali reni neri opachi o qualcosa di particolare?
ma dici che è una chioda ? queste erano le invece le minigonne che mi aveva proposto: non sono le M3 da adattare, ma simil M3 per e92 quindi dovrebbero tornare perfettamente...
Se sono quelle che ha preso anche Michele sono OK! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I reni però non mi piacciono...
io cercavo i performance nero lucido...infatti questi sono opachi, però magari nel complesso non ci stanno male, cosa dici ? se ero un pò più bravo manualmente prendevo i tuoi....
ciao... complimenti per l'auto molto bella ... se vuoi io ho queste minigonne m3 styling le ho comprate e provate a montare ma per il restylin non vanno bene se sei interessato all'acquisto mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo...
ma quelli che ti ho fatto vedere a 63 euri erano nuovi....è un negozio, ho sentito lì xchè pensavo di essere più comodo
ciao aleks91, grazie x la macchina avevo già quasi fatto cmq vediamo ti scrivo in pm, ma sei sicuro che sulla mia vanno bene ?
Prendili originali Performance, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p76_bmw-performance-3er-e92-e93-ziergitter-schwarz.html
un'altra domanda x gli intenditori, secondo voi i cerchi neri sulla macchina nera come stanno ? quelli che ho adesso mi sembrano belli, di questi sotto cosa dite ? non so però il prezzo....
L'importante è che siano in ABS e non in vetroresina e non siano quelle più corte che poi occorre adattarle con scarsi risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedi a Michele che le ha appena prese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho l'importatore a un tiro di schippo da casa mia.... Cmq, auto scura, cerchi chiari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />