:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...ti stavo rotando volevo vedere la tua preparazione comunque è un settore complesso e i confronti sono costruttivi ....l'azienda con cui lavoriamo e la cmd alien tech e il kess...
Il v2 Master ma mi sto procurando anche il K- Tag :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....è che costano migliaia di euro queste attrezzatura.
a me per il k-tag con quasi tutti i protocolli attivi e la versione master mi avevano chiesto 4800 euro tondi tondi.. mi sono preso il galletto v2 versione europea e il v3 cinese per fare le mjd 8f e qualche ecu con spantion e devo dire che mi trovo molto bene....
per chi volesse è disponibile il nuovo CR7pro "turbo + rail" per tutte le BMW comprese quelle di ultima generazione primi e unici a proporre un modulo di questo genere sui motori moderni qui trovate tutte le info: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech
non vorrei mai che i moderatori si arrabbino perché stiamo andando fuori argomento, comunque mi trovo bene, non credevo che funzionasse, pensa che ho fatto una 8df in seriale ( che è raro trovare un cinese che la faccia ) e in boot mode tricore ho fatto una edc17c10 , edc17 bmw x1 e addirittura mi ha fatto un qashqai Siemens sid305 in seriale, però in bdm non l'ho ancora provato e credo proprio che non funga...
Centralina Bmw per F20 Ragazzi mi dite di cosa si tratta questo modulo? Chi lo monta e dove va montato? E quando si passa in BMW magari per un controllo o prenotare un tagliando bisogna togliere il modulo altrimenti gli risulta qualcosa di sballato?? Scusate ma sarei interessato
Raga provato a fare la mappa siamo riusciti ad entrare ma hanno messo due blocchi il primo ce la kiave bisogna aspettare per il secondo purtroppo...cmq la nostra e un bosch edc17....appena posso aggiorno.... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk