Salve ragazzi/e sono in procinto di sostituire i miei pneumatici che ormai sono alla frutta(Pirelli PZERO nero),intendevo sostituirli con degli pneumatici abbastanza performanti e se possibile con un buon rapporto qualità/prezzo se sapreste consigliarmi sia dei run flat che dei normali le misure sono 205/50R17 ANTERIORI e 225/45R17 POSTERIORI (monto i cerchi 207M).Vi ringrazio in anticipo!!!
anche io monto i Pzero nero, e mi è difficile immaginare gomme più performanti (tranne michelin ovvio) a meno soldi.. l'unica pecca è la durata... un buon compromesso potrebbero essere le continental
Pirelli PZero, Bridgestone RE050A. Entrambi ci sono sia Runflat che non, la mia preferenza è verso il Pzero.
quoto. Io ho messo 3 volte le re050a e non le cambierei per come mi ci son trovato bene. Ora sulla F20 ho le turanza er300 e, quando finiranno, metterò su dei 17 provandoci le s001. Se vuoi provare altro bridgestone o michelin mi sembrano le uniche di pari livello, altrimenti resta di pzero che comunque non sbagli (ps io tiravo sui 45.000km con le posteriori sul 120d 163cv con le 050a)
grazie ragazzi credo che opterò di nuovo per le PZero anche se il comfort di guida lascia un po' a desiderare (almeno con le run flat)
Io ho montato le Dunlop Sportmaxx TT e mi son trovato bene, misure identiche alle tue. Ottima tenuta sul bagnato.
Io stavo valutando di passare ai 18 e di tenere i 17 per le invernali. Mi frenano però consumi e costo del cambio gomme.