ehmmmm come te le faccio a linkare??? posso darti i codici (sinistra: 51118053803 e destra: 51118053804) per una foto cerchi su google le trovi facili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente modulo sul 116d??? corri corri!!! da prendere subito, hai anche un pack M stupendo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo incidente.. Mi piace sia la parte dei fendi nebbia sia i reni neri performance! Sent from my iPhone using Tapatalk
ma vai tranquillo per la garanzia... è nuova la macchina... metti caso succede qualcosa, lo levi e sei ok... si le due grigliate mi fanno impazzire, tu che hai i fendinebbia li perderesti e dovresti far riprogrammare tutto e quindi magari ti costicchia, però cmq per me sono tantissima roba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo incidente.. Sono passati 2 giorni e 6 ore... Non c'è la faccio senza la mia macchina!! Sono due notti che non dormo.. Spero domani finiscano perché l attesa è snervante!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo incidente.. Eh ho detto alla morosa di venire da me qualche giorno a sostituire il vuoto lasciato dalla mia macchina... Non ti dico la risposta.. Ahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Primo incidente.. Speriamo che non ti abbia risposto che va dal carrozziere per stare più vicina alla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Primo incidente.. Ragazzi, macchina ritirata, credo di aver capito perché dicono sia il migliore in zona! Lavoro con i fiocchi!! Mal di pancia passato finalmente!! Sent from my iPhone using Tapatalk