Ufficiale: BMW X5 F15 | Pagina 59 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW X5 F15

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da LUPINN, 29 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    [​IMG]
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    [​IMG]
     
  3. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    [​IMG]
     
  4. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    [​IMG]
     
  5. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Sicuro.... pero' cambia tutto il resto... impostazione di guida, rigidità telaio, sterzo...

     
  6. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Qui da me, sono andato giovedì per mettere una calotta dello specchio esterno della x3 che mi hanno rotto, ne hanno vendute una decina e tutte 2.0... e le 3 che avevano per la presentazione 3.0
     
  7. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Credo che Per ora le vendite non stiano procedendo affatto male, visti i numeri di entrambe le concessionarie a confronto, considerata la crisi e tutto il resto ! L'unica differenza tra le due conc è nella percentuale tra il 3O ed il 25 d! Qui da noi continuano a prediligere ancora il 30, contrariamente alle previsioni iniziali della concessionaria. Anche per me la Macan è bellissima e grintosissima....era una delle tre opzioni tra x5, rrs e Macan .... Poi però la percentuale di sconto ed i maggiori spazi del BMW mi han fatto propendere per questa, ma la Macan resta bella ed anche più innovativa!
     
  8. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Pero' la macan non e' della stessa categoria di RRS ed X5,ma deve essere confrontata con X3 e Q5
     
  9. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Si, teoricamente è vero, dovrebbe essere paragonata con x3 e q5 quanto a volumi ...... Anche se dal punto di vista del prezzo si colloca ben al di sopra, poiché con un prezzo di euro 61.000 circa per la s diesel, se non sbaglio,praticamente sta alla pari dell'x5 business che ne costa 65 di base...
     
  10. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Sì infatti... anche se il suo segmento è l'altro. Comunque sia se prendi una x3 30d e metti due cavolate superi i 62k senza la minima fatica... e sei in range x5 e Macan

    Io trovo la x5 bellissima a prescindere da tutto: in esposizione avevano una business nera con i 19 a 68000 e mi sarei già accontentato... è davvero una spanna sopra la concorrenza a linea e guidabilità
     
  11. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Staremo a vedere chi vincerà nella battaglia di vendite tra le due. L'x5 è molto bella anche nera , amche nella mia conc ne hanno 2 in esposizione, una bianca ed una nera, però entrambe experience, son quelle che ho postato nelle foto. A guidabilitá ê sicura,ente una delle migliori, la rrs devi prendere il 292 per essere alla pari, e comunque mi dicevano che è molto più morbida e meno reattiva nell'accelleratore.
     
  12. M_Power.

    M_Power. Aspirante Pilota

    16
    1
    14 Gennaio 2014
    Reputazione:
    141
    BMW serie 1
    qualcuno ha provato la x5 nella modalità sport? come va? si sente molto la differenza con la modalità confort e ecopro?
     
  13. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Ufficiale: BMW X5 F15

    Io quando la provai la guidai esclusivamente in modalità sport perché volevo vedere quanto avesse da offrire... Ed è davvero un bel missile!!!
     
  14. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Io l'ho provata due volte, sia in modalità sport che in modalità comfort, si sente la differenza eccome, sia per la reattività del motore che per le sospensioni. Mi provata, invece, in modalità eco/pro, ieri il conc mi ha detto che in questa modalitá la macchina è abbastanza più lenta e meno reattiva su tutto guadagnando solo un5% di risparmio carburante...quindi mi han detto che praticamente basta metterla su confort
     
  15. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Anch'io ho avuto la sensazione di un bel missile .... Proprio non sembra di condurre tutta quella massa ma una berlina...è velocissima anche nei cambi improvvisi di corsia in mezzo al traffico, ho notato
     
  16. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    [​IMG]
     
  17. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Non è che ormai tra una 530xd e una x5 ci sia tutta questa differenza di peso... tempo fa pesai la mia x6 (35d) e pesava 130kg in più della 530xd dell'azienda. La nuova x5 nasce da un progetto alleggerito quindi..
     
  18. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Credo che ci siano circa 150 km di differenza di peso .. È il baricentro e la ripartizione e delle masse che cambia molto ... L'x5 è altissima ma molto agile nonostante le sospensioni siano tarate diversamente da quelle di un touring
     
  19. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    La mia x3 non ha ancora la modalità ECOPRO ma non la userei perchè nella modalità confort la trovo già abbastanza tranquilla e non sarei disponibile a sentirla ancora più addormentata anche perchè con la modalità ECO i cambi marcia sono praticamente immediati... va bene solo se usata in souplesse assoluta per il passeggio domenicale con nonni al seguito :razz::lol:

    La differenza abissale che ho notato rispetto alla E70 sono l'aerodinamica ed i relativi fruscii.... sulla E70 i fruscii ( o più precisamente l'impatto dell'aria sulla vettura )sono molto più percepiti che non sulla F15 dove sembra davvero di guidare una berlina e non un suv data l'assenza di fruscii ( e nonostante l'altezza maggiore di 10 cm è anche migliore della X3 in questi termini)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2014
  20. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    venerdi ho chiesto di nuovo dei consumi al concessionario, la x5 di prova che danno a tutti, quella bianca che ho postato, con cerchio da 20 mi han detto che segna una media di 10, 10,5 km/l .... Dicono che nella marcia normale ci si dovrebbe poter fare 12 km/l col cerchio da 20, forse 13 km/l ma solo rigorosamente in statale col piede ingessato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il cerchio da 20 influisce, dicono, tra 1/2 ed 1 lt per 100 km
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina