ciao a tutti! ho acquistato i fari "angel eyes" per bmw e34! una vera delusione! effetto visibile solo con le luci di posizione e solo sul faro esterno in quanto la "parabola" luminosa del faro interno è accompagnata da una disgraziata lampadina che non si può staccare neanche a morsi!!! personalmente sconsiglio l'acquisto a tutti i pochi e34isti!!! soldi buttati! su ebay però ho visto dei gruppi ottici leggermente diversi! detta in soldoni, hanno solo la parabola luminosa e niente fastidiose piccole lampadine inutili!!! qualcuno sa come sono?? i CCFL posso montarli? e come? un saluto agli amici e34isti e non
Io tempo fa avevo acquistato gli angel della inpro...brutto acquisto...cromatura parabole andata dopo pochi mesi...ed anelli brutti da vedere!trovare un buon kit per la E34 sembra davvero difficile!
recupero questo thread dai meandri del forum perchè anche io vorrei cambiare i fari della mia e34 in quanto un supporto si è pure rotto ed in uno entra umidità. ho visto parecchi kit in vendita su ebay ma visti i vostri precedenti ci vado cauto! quello postato da demenzo83 fa (scusa se mi permetto) davvero schifo :-) consigli??? e passare direttamente allo xeno? ha senso? bisogna fare delle modifiche particolari all'impianto? (che non voglio fare)
penso che gli anelli xeno non esistano! solo gli anabbaglianti. puoi trovare tantissimi kit H1 a meno di 100 euro! per un effetto decente e non "schifoso" come il mio, puoi provare con i kit anelli ccfl o magari a led (un negozio ebay dice di avere)! quando esegui il lavoro fammi sapere, intanto tieniti il faro rotto e umido :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scusa se mi permetto)
non mi offendo, son stato io il primo a dirti che i tuoi fanno schifo ho comprato questi, speriamo bene, quando mi arrivano vi faccio sapere: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190555192009&ssPageName=ADME:B:EOIBSAE:1123
buonasera. riprendo questo tuo post di ormai 2-3 anni fà per chiederti se li hai piu montati i angel eyes ed come ti sei trovato. saluti
Alla grande! Domani posto due foto. Secondo me rendono molto bene, meglio degli originali serie 5. E funzionano ancora!
pensavo che non avresti piu risposto, cmq ti ringrazio se domani ci posti alcune foto. PS. se puoi farle anche da vicino perchè mi sto studiando una soluzione per questi angel eyes mi fai un favore enorme. saluti Naim
Non riesco a postare le foto Devo studiare la procedura e con due bimbi piccoli non trovo il tempo! Abbi fede....