angel eyes indecenti | BMWpassion forum e blog

angel eyes indecenti

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da DemEnzo83, 26 Agosto 2009.

1. DemEnzo83

DemEnzo83 Kartista

178
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    520i m50 e34
    ciao a tutti!

ho acquistato i fari "angel eyes" per bmw e34!
    una vera delusione! effetto visibile solo con le luci di posizione e solo sul faro esterno in quanto la "parabola" luminosa del faro interno è accompagnata da una disgraziata lampadina che non si può staccare neanche a morsi!!!

personalmente sconsiglio l'acquisto a tutti i pochi e34isti!!! soldi buttati! su ebay però ho visto dei gruppi ottici leggermente diversi! detta in soldoni, hanno solo la parabola luminosa e niente fastidiose piccole lampadine inutili!!! qualcuno sa come sono??

i CCFL posso montarli? e come?

un saluto agli amici e34isti e non

2. ales87

ales87 Kartista

239
    5
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    91
    BMW
    .

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  3. DemEnzo83

DemEnzo83 Kartista

178
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    520i m50 e34
  4. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Io tempo fa avevo acquistato gli angel della inpro...brutto acquisto...cromatura parabole andata dopo pochi mesi...ed anelli brutti da vedere!trovare un buon kit per la E34 sembra davvero difficile!](*,)

5. Capzero

Capzero Guest

Reputazione:
    0
    recupero questo thread dai meandri del forum perchè anche io vorrei cambiare i fari della mia e34 in quanto un supporto si è pure rotto ed in uno entra umidità.

ho visto parecchi kit in vendita su ebay ma visti i vostri precedenti ci vado cauto!

quello postato da demenzo83 fa (scusa se mi permetto) davvero schifo :-)

consigli???

e passare direttamente allo xeno? ha senso? bisogna fare delle modifiche particolari all'impianto? (che non voglio fare)

6. DemEnzo83

DemEnzo83 Kartista

178
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    520i m50 e34
    penso che gli anelli xeno non esistano! solo gli anabbaglianti. puoi trovare tantissimi kit H1 a meno di 100 euro! per un effetto decente e non "schifoso" come il mio, puoi provare con i kit anelli ccfl o magari a led

(un negozio ebay dice di avere)! quando esegui il lavoro fammi sapere, intanto tieniti il faro rotto e umido :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scusa se mi permetto)

7. Capzero

Capzero Guest

Reputazione:
    0
  8. dr.problem

dr.problem Aspirante Pilota

28
    1
    1 Ottobre 2013
    Reputazione:
    5.295
    Bmw 520 i
  9. Capzero

Capzero Guest

Reputazione:
    0
    Alla grande! Domani posto due foto. Secondo me rendono molto bene, meglio degli originali serie 5. E funzionano ancora!

10. dr.problem

dr.problem Aspirante Pilota

28
    1
    1 Ottobre 2013
    Reputazione:
    5.295
    Bmw 520 i
    pensavo che non avresti piu risposto, cmq ti ringrazio se domani ci posti alcune foto. PS. se puoi farle anche da vicino perchè mi sto studiando una soluzione per questi angel eyes mi fai un favore enorme.

saluti

Naim

11. Capzero

Capzero Guest

Reputazione:
    0
    Non riesco a postare le foto ](*,)

Devo studiare la procedura e con due bimbi piccoli non trovo il tempo! Abbi fede....

Condividi questa Pagina