Fantastiche queste nuove ///M anche se mi dispiace molto che abbiano accantonato l' 8 cilindri. Se potessi, comprerei una bella ///M 3 di colore Shakir Orange o Austin Yellow con interni in pelle nera:wink:.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Su auto in queste configurazioni (parafanghi allargati e paraurti con prese d'aria importanti) i colori molto scuri, nero in testa, non c'azzeccano proprio una beneamata fava. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quotone, non serve aggiungere altro! La smetta, lei, di perseverare col coltello nella piaga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
gia...triste e devastante..Tra l'altro ieri ho scritto INPS con la EMME.Deve essere una deviazione passionale Aggiornamento fresco su pesi ed altro.I carboceramici non sono inclusi nei famosi circa 80 kg di risparmio di peso dichiarato e fanno perdere solo altri 6 ai 7 kg non di piu. Il tempo al Ring è oltre 10 secondi piu basso rispetto alla precedente.Notizie ufficiali da intervista ai boss M
Se fosse come il dichiarato infatti non sarebbe malaccio, ma conoscendo i criteri con cui vengono omologate le vetture, lo ritengo altamente improbabile. Aspettiamo di vedere i pesi sulle bilance.
Embè che vuoi che sia. La nuova rs6 ha fatto 10 secondi in meno sulla pista prova di Auto vuoi mettere!!??:sly::sly: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per assicurare la massima dinamica di guida e, contemporaneamente, un’efficienza eccellente, rispetto al modello precedente il peso della vettura è stato ridotto di circa 80 chilogrammi (senza equipaggiamenti), ovvero per la vettura di serie. La BMW M4 Coupé raggiunge così un peso a vuoto DIN di 1.497 chilogrammi. Questo risultato è stato possibile grazie ad una serie d’interventi di lightweight design intelligente, come l’uso ancora più diffuso di leghe leggere, di materiale sintetico rinforzato con la fibra di carbonio e di alluminio in numerosi componenti dell’assetto e della scocca. Entrambi i modelli sono infatti dotati di un tetto in carbonio. dal comunicato ufficiale BMW; è scontato il fatto che gli optionals aumentino questo valore, trasmissione in primis( 40 Kg!) saluti
altri elementi: http://www.bmwblog.com/2014/01/15/bmw-m3-m4-10-sec-faster-nurburgring-e90-e92-m3/ saluti ■ F80 M3 / F82 M4 are more than 10 seconds faster around the Nurburgring than the E90/E92 M3. ■ The M3/M4 were more or less built and developed around the steering. This electric power steering system (EPS) is the best that money can buy today. Our benchmark was to beat the current M3 in terms of steering feedback and we beat it (and there's not much out there that can claim to beat the current M3 when it comes to steering feedback and precision). The steering is very much an enjoyable part of the car and you will be able to enjoy it not just on the Nurburgring, but also just going to the office everyday. ■ Reported DIN weight is with standard brakes (not carbon ceramics). ■ Carbon ceramic brakes save 6-7kg (13.2lbs - 15.4lbs) overall. Not as much weight saved as on the F10 M5 with ceramic brakes, but that's because the caliper upgrade is much bigger than in the M5's situation. Here, we're seeing the calipers go from 4 piston front / 2 piston rear on the standard M3/M4 brakes to the 6 piston front / 4 piston rear calipers on the M Carbon Ceramic Brakes. ■ Automatic rev matching on the manual transmission is disabled in Sport+ mode. It's active in the Sport and Comfort modes. ■ Center of gravity is pretty much the same between the M3 and M4, but not identical since the two cars have different shock absorber settings. Both are a little lower than the 3/4 Series. ■ M3 naturally has an aerodynamically better shape than the M4 (if the M4 did not have its gurney integrated trunk) due to the M4's less steep and longer roof. The gurney flap integrated into the M4 trunk spoiler helps the M4 catch up aerodynamically. ■ New trunk lid removes 5kg (11 lbs) from the car instead of active rear spoilers which would have added weight to the car. ■ Manual transmission is a further developed gearbox from the 1M Coupe, with twin blade clutch, updated oil system and coating within the gearbox to take the higher load of the S55 engine. It's also lighter by more than 12kg (26.5 lbs) compared to manual gearbox in E90 M3. ■ Manual transmission gearbox saves 55 pounds in the US curb weight (compared to DCT). ■ Rear seats are 5kg (11 lbs) lighter than regular 3 or 4 Series. ■ Engine crankshaft is about 3kg (6.6 lbs) lighter than typical BMW inline 6 engine, but 20% stiffer. ■ Crankcase housing is 2.8kg (6.2 lbs) lighter. No steel liners. Unique aluminum alloy plasmacoated with steel plasma, which reduces friction levels. This technology was used on the M3 GTS with its upgraded 4.4L 450hp engine. ■ Car's components are engineered to withstand up to 1.4g braking force and more than 1.2g of lateral acceleration.
L' M3 è spettacolare! molto meglio della M4! parere personale! Sono curioso di vederla mineral grey o mineral white con cerchi bruniti! bella bella bella!
Facessero anche qua in Italia sti prezzi mi sa che saremmo tutti in M3 o M4 !!!! Guardate che roba ! Manco la mia 335i base costava cosi'
Facessero anche qua delle politiche fiscali meno vessatorie e fraudolente, non ci sarebbero tutti questi atroci suicidi di gente che non riesce a pagare le tasse e 45.000 aziende chiuse ogni anno, altro che M3. Ma in USA sono degli sprovveduti, il Presidente guadagna meno del presidente della provincia autonoma di Bolzano!
Lo dico da sempre che dobbiamo liberarci di questa classe politica che ora si spaccia per giovane ma a tirare le fila son sempre loro dietro......
appena posso rep+ actarus, promesso... ma come fai? Trovi di tutto!! non è che hai una nuova M6 blue individual e interni marrone ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Il problema è che da noi gli viene permesso di farlo, da altre parti il cittadino conta veramente e lo stupido non lo fai altrimenti potresti anche morire; e non di vecchiaia. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pur essendo daccordo con voi, c'è da dire che da altre parti il cittadino ha un senso civico che qui neppure sappiamo immaginare.