Complimenti per il lavoro. Sei stato molto bravo e il risultato è ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la recensione! Reppa appena posso! Secondo me però dovevi aprire un topic a parte in modo tale poi da poterlo mettere in rilievo per tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: impara a usarlo e vedrai che fai foto migliori e cmq per le inquadrature a caxxo non colpa dell'aifon
Ma va non c'è ne bisogno! Comunque grazie ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimo il nuovo volante, quello m mi piace sicuramente di piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e grazie per la guida, le foto vanno benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Il bullone lo hai poi stretto con la dinamometrica? sul forum usa mi pare che dicessero di stringere a 65nm, e c'era scritto di aspettare 30 minuti dopo aver staccato la batteria. Quanto ci vuole per completare il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Si saran passati circa 35/40 min, ma sinceramente non avevo mai letto del tempo "base" per riarmare il tutto. No, non ho usato la dinamometrica, ma ho stretto gradualmente e poi con un colpo deciso finale. Allora anche tu lo monti???
Lo sto per ordinare, insieme ai cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti mando il link cosi' mi dici cosa ne pensi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusa, per i 30 minuti intendevo prima di lavorare e staccare l'air bag, ma magari ricordo male !
La mia Zetina: Satine ..! Grandissimo! Non c'e davvero confronto rispetto all'originale Inoltre i pad lci/dkg sono molto più comodi Quando provo le z con i pad oem mi sembra di essere un demente, tiro la leva sx e sale di marcia invece di scalare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i 30min dell'airbag/batteria, basta premere il pulsante di accensione dopo aver staccato la batteria Quel poco di corrente residua che c'è nell impianto, sparisce al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Io aspetto sempre una tua chiamata/sms per poterla ammirare dal vivo sorseggiando un aperitivo! Meno male che abitiamo a 10minuti di strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Ti ho risposto King /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazieeeeeee! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo anche sto weekend faccio le notti, quindi credo proprio di no. Forse fine settimana prossima dovrei esserci.
Allora io son fanatico di BMW e continuerei a prendere BMW, se avessi i soldi, ancora piu' BMW. Invece ad aver la possibilità, ma senza essere uno sceicco, avrei preso una 30i e una Exige. Se fossi uno sceicco? Pff.. Faccio una lista a mò di bambino di 5 anni a Babbo Natale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Ti ho risposto qui per non inquinare il topic di Vanni
La mia Zetina: Satine ..! Ah ok capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh anche io non mi posso permettere due auto (la mia 2a non sarebbe la lotus dato che non mi piace) quindi il problema non me lo pongo nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Sisi nemmeno io! Non vedo l'ora che spunti un po il sole cosi gli do n'altra bella lavata e via per le strade col vento tra i capelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Bastard0000000!!!!! Si ma la prossima volta ricordati di avvisarmi cosi ci si becca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
oGGHei. Sperando arrivi presto un sabato soleggiato, che io e [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] dobbiamo fare la registrazione del sound della sua belva.
No, nessuna modifica, però ci sono un po' di utenti curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Il prossimo raduno lo organizziamo ad abbiatemagro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk